Calciomercato serie A: il Milan cerca di correre ai ripari

Calciomercato serie A: il Milan cerca di correre ai ripari

Tra pochi mesi vi sarà la riapertura del calciomercato serie A invernale ed il Milan starebbe pensando a Brozovic e Bradley

Il calciomercato serie A porta sempre con sé una serie di novità ma il Milan potrebbe cambiare l’andamento del suo campionato

Il Milan potrebbe sfruttare l’occasione che il calciomercato serie A offre alle squadre per migliorare la sua rosa per affrontare al meglio l’ultima parte del campionato. I rossoneri stanno pensando di inserire nella loro formazione il centrocampista Marcelo Brozovic oppure, in alternativa, Michael Bradley due giocatori di peso in modo da poter dare alla squadra la giusta trazione anteriore per assicurare alla squadra una resa maggiore. Il Milan si trova al sesto posto, ad un passo dalle posizioni europee, ad un solo punto dalla seconda posizione ed a cinque punti dalla prima. L’attuale classifica è ancora molto convulsa, troppe squadre con pochi punti di differenza, cosa che potrebbe tornare molto utile alla squadra milanese se essa riuscisse a trovare una certa continuità nei risultati.

Calciomercato serie A: il Milan e Brozovic

I rossoneri sono molto interessati ad acquistare il centrocampista interista, il giocatore croato non dovrebbe cambiare domicilio, soprattutto dopo l’ottima prestazione ottenuta ieri con la nazionale croata che ha affrontato un modestissimo Kossovo. Il giocatore si è reso molto importante riuscendo ad offrire una serie di assist allo juventino Mario Madzukic che hanno favorito alcune delle sei reti. Questo giocatore potrebbe diventare il regista della squadra rossonera visto che riesce ad essere molto utile in qualsiasi posizione. Oltre, infatti, ad essere un centrocapista con una propensione all’attacco riesce, quando ce n’è bisogno, a fornire un’importante copertura alla difesa. Vi sono però delle problematiche che si celano dietro l’acquisto di questo giocatore. In primo luogo sarà un’impresa non semplicissima far digerire alla tifoseria rossonera l’acquisto di un giocatore sponda interista inoltre questo giocatore non sarà venduto a meno di una trentina di milioni di euro.

Calciomercato serie A: altro giocatore del mirino milanista è Michael Bradley

Visto che vi sono dei problemi anche abbastanza importanti per l’arrivo di Brozovic in rossonero, la squadra lombarda ha deciso di puntare anche sull’acquisto di Michael Bradley che potrebbe rappresentare un’importante acquisto per la squadra milanese ma anche qui la strada non è completamente spianata visto che il giocatore, che vorrebbe rientrare al più presto nel campionato europeo, ex Roma e Chievo Verona è già in trattativa con molte altre squadre. L’arrivo di Bradley in rossonero potrebbe essere immesso immediatamente nella rosa visto che, avendo già giocato in serie A, non dovrebbe abituarsi alle difficoltà del campionato italiano. Bradley è attualmente il capitano della nazionale statunitense ed è un centrale, con Giovinco, del Toronto.

Calciomercato serie A: il Milan si prepara alla volata finale?

Il Milan potrebbe, acuistando uno di questi due importanti giocatori, far partire la volata per arrivare nei piani alti della classifica italiana magari arrivando a competere con i bianconeri per vincere lo scudetto. Per ora si sta analizzando la possibilità di effetturare uno o un altro acquisto quindi bisogna, per ora, attendere per avere maggiori delucidazioni.

Categories: News