Calciomercato serie A: continua luna di miele tra Icardi e Inter

Calciomercato serie A: continua luna di miele tra Icardi e Inter

Da radio calciomercato serie A c’è giunta la notizia che Icardi ha deciso di firmare per altri cinque anni con l’Inter

La notizia del rinnovo di Icardi all’Inter sicuramente non è la notizia più eclatante che il calciomercato serie A ha da offrirci ma è una buona notizia per i tifosi nerazzurri.

Una nuova notizia calciomercato serie A ha portato al rinnovo per altri cinque anni, fino al 2021, di Icardi per l’Inter confermando l’amore di questo fuoriclasse per la squadra milanese. Il bomber argentino ha un vero e proprio amore per la squadra milanese arrivando a rifiutare offerte molto interessanti, un amore più che ricambiato dall’Inter che non può rinunciare ad un pezzo della squadra che funziona molto bene.

Calciomercato serie A: Un contratto maxi blindato per non far espatriare il pupillo

L’Inter ha voluto stabilire nel contratto alcuni punti molto importanti che ha reso l’attaccante argentino felice e nello stesso tempo lo ha legato all’Inter ed al campionato italiano. Le caratteristiche di questo contratto includono un compenso di cinque milioni e mezzo all’anno ed un esorbitante clausola rescissoria di ben centodieci milioni di euro ma, badate bene, valido solo per le squadre straniere. Sembrerebbe che tutto sia andato a buon fine ma ancora non è arrivata l’ufficialità di questo importante accordo che non dovrebbe essere comunque un problema.

Calciomercato serie A: ancora non c’è l’ufficializzazione

Nonostante il contratto sia stato apprezzato da tutte e due le parti ancora non c’è l’ufficializzazione ufficiale che comunque potrebbe arrivare tra poche ore. Questo pomeriggio Icardi è atteso nel centro di Milano presso l’Inter Store dove dovrebbe incontrare i tifosi nerazzurri. L’ufficialità è diventata quindi quasi una formalità per un contratto atteso da Icardi. Questo rinnovo è arrivato dopo un’estate molto turbolenta durante la quale il giocatore, la moglie ed il suo procuratore lo avevano richiesto a gran voce via Twitter.

Calciomercato serie A: un momento molto positivo per l’attaccante

Icardi sta vivendo un periodo molto positivo non solo per il campionato ma anche per la sua carriera di scrittore visto che  ha pubblicato il libro: ‘Una vita sempre avanti. La mia storia segreta’  edito da Sperling & Kupfer che presenterà il prossimo lunedì. Sul campo, l’attacante argentino sta ottenendo delle importanti soddisfazioni macinando reti, che purtroppo non sempre si tramutano in vittorie per la squadra, ed arrivando al vertice della classifica dei marcatori italiani in compagnia di Higuain con sei reti e due assist.

Calciomercato serie A: Icardi è cresciuto come giocatore diventando un vero trascinatore

Sembra che Icardi abbia compreso fino in fondo il significato della fascia di capitano decidendo di prendere “sulle spalle” la squadra cercando di mantenere alto il morale anche nei periodi più duri aiutandola a vincere con le sue reti. Vedendo come è cresciuto il giocatore, il coraggio della società interista di non accettare i cinquanta milioni, una cosa molto difficile, offerti da De Laurentiis per sostituire Higuain. Il futuro per questo giocatore sembra essere molto roseo ma purtroppo col calcio non si può mai dire nulla di sicuro.

Categories: News