Come evitare di perdere le partite scontate

Come evitare di perdere le partite scontate

Non perdete le partite scontate: esempio pratico

Oggi vorrei parlarvi di un’analisi che è stata fatta recentemente dal sottoscritto, riguardo a partite scontate, la cui quota è super favorita ma in realtà nascondono una trappola. Vi darò delle dritte per evitare di inciampare su questo genere di quote.

La partita in analisi è proprio lei: Bayern-Juventus

Il Bayern ha aperto le quote a 1,55 ed è finita a 1,44 per l’esito uno. La quota del Bayern, se ci pensate era realmente super favorita ma in realtà poteva contenere una trappola. Dico questo perché se andiamo ad analizzare la storia dei due team, sicuramente troviamo esiti non scontati così come le quote. In tutto trai tedeschi di Monaco e gli italiani di Torino, hanno disputato ben 9 match, senza considerare quello di ieri.

I risultati sono: 4 vittorie per il Bayern, 3 per la Juventus e 2 pareggi.

Per estrapolare il concetto che voglio trasmettervi, sulle serie storiche, bisogna che faccia riferimento ad una serie di numeri sortiti in maniera casuale nel tempo. Prendiamo per facilità di comprensione la Roulette. La roulette, il gioco più antico di gambling, forse, mai esistito è stato dimostrato che prendendo una serie di numeri sortiti per un certo intervallo di tempo, troviamo che alla fine tutti i numeri saranno sortiti un numero paritario, o quasi, di volte.

Se infatti avessi un infinitesimo numero di estrazioni, saremo pur certi che il risultato classico di rosso e nero saranno 50% per il rosso e 50% per il nero (chiaramente saranno meno le percentuali, visto che si mantiene e c’è sempre lo zero).

Anche nelle partite, seppur entrano in gioco fattori, eventi ed EPISODI differenti, è molto probabile che ci sia un bilanciamento di risultati. Nota bene, che il bilanciamento dei risultati avviene solo se le due squadre hanno, uno storico dietro che va a coprire tutti i risultati di 1×2. Infatti se facessimo Barcellona vs Squadra sconosciuta, sicuramente non avremo altro che risultato a senso unico per il Barcellona.

Il mio invito, dunque, è quello di controllare molto attentamente lo storico delle partite e se abbiamo una parità dei segni, evitare di scommettere su quote sotto 2.00.

Categories: Consigli Scommesse