Fantacalcio 2016/2017: consigli sui centrocampisti

Fantacalcio 2016/2017: consigli sui centrocampisti

Consigli sul fantacalcio per una squadra vincente : il centrocampo

Fantacalcio, consigli sul “centrocampo”

Il centrocampo è l’area di gioco più rilevante sia nell’ambito del gioco reale che per le fanta-squadre; produrre un buon centrocampo significa prima di tutto scegliere i centrocampisti migliori e poi aggiudicarsi risultati costanti e proficui. Per usufruire bene di un centrocampo eccellente è necessario avere ottime conoscenze calcistiche; questo permette di realizzare risultati da record. Pe run centrocampo a doc non servono nomi roboanti, anche un giocatore poco “nominato” ma di talento può essere una scelta vincente.

Fantacalcio: i centrocampisti importanti

Marek Hamsik è uno dei centrocampisti perfetti per il fantacalcio, un giocatore dagli  ottimi voti, un numero di  ammonizioni davvero esiguo, molti assist di qualità e un discreto numero di goal, sempre dal Napoli  da prendere in considerazione  Giaccherini reduce da un Europeo davvero brillante.

Dalla squadra del Torino si può attingere a un tandem di ottimi centrocampisti e cioè:  Adem Ljajic e  Iago Falque che gioca anche in qualità di attaccante,  un altro atleta valido per l’asta è Papu’ Gomez dell’Atalanta, consigliato anche  Felipe Anderson della Lazio, e  Bernardeschi, attivo a centrocampo in modo inaspettato, a seguire mettiamo in lista  Saponara dell’Empoli e Bonaventura del Milan, tutti molto validi e con un costo accessibile.

Nella nuova stagione Spalletti punta su Diego Perotti, dato come vero affare dell’anno, da mettere quindi assolutamente in lista. Altri nomi di spicco e già noti sono i seguenti:   Strootman, Borja Valero, Banega, Biglia, Missiroli, Cigarini, Pjanic, Parolo, Birsa, Baselli, Nainggolan.

Scommesse e centrocampisti “inaspettati”

Nel contesto delle “rivelazioni” si colloca alla grande  Ocampos, che ha più di una chance per diventare il nuovo crack della Serie A;  stesso valido e brillante posizionamento per Politano della squadra del Sassuolo che potrebbe trarre vantaggio dalla partenza di Sansone.

Parlando di giocatori esterni  citiamo Marco D’Alessandro che quest’anno inizia come titolare nell’Atalanta; consigliati  Krejci del Bologna, Stoian del Crotone,  Joao Pedro del Cagliari, Di Gennaro,  e Memushaj, capitano ed esperto rigorista del Pescara. Grande attesa invece per le performance future di Embalo del Palermo e di  Rodrigo De Paul dell’Udinese, forse un potenziale nuovo Sanchez. Consiglio finale: dare una chance anche a Ricky Alvarez della Sampdoria.

Articoli Utili Sul Fantacalcio:

Fantacalcio: Consigli sui Difensori
Fantacalcio: Consigli sugli Attaccanti
Fantacalcio: Consigli sui Portieri

Categories: Fantacalcio