Europa League: Ecco come vedere le partite delle italiane in streming

Europa League: Ecco come vedere le partite delle italiane in streming

In futuro ecco un’opzione importante per vedere per quest’anno e anche per le prossime stagioni impegnate in Europa League, la seconda massima competizione continentale. Quest’anno protagoniste della manifestazione sono Sassuolo (partito dal turno preliminare), Fiorentina, Inter e Roma con le squadre di Paulo Sousa, Pioli (subentrato a De Boer) e Spalletti impegnate nella fase a girone e con i giallorossi retrocessi dalla Champions League per l’eliminazione al turno preliminare. Detto questo come è possibile vedere le partite delle squadre italiane impegnate in Europa League in diretta streaming?

Streaming Europa League con Sky

L’esclusiva su tutta l’Europa League per quest’anno ce l’ha avuta la piattaforma di Sky, che persa la Champions League a scapito di Mediaset Premium, si è dovuta accontentare della seconda massima competizione continentale. Tutte le partite della competizione si potranno vedere solo in pay-tv su Sky, oppure in chiaro sempre il giovedì (giorno dell’Europa League) su Tv8, ma anche su streaming online dal sito internet dell’emittente, ma solo un match delle italiane. L’Europa League 2016/2017 è disponibile il Streaming Live e per averla basta abbonarsi a Sky avendo due opzioni a disposizione: il classico pacchetto del canale scegliendo quello più consono (tra cui anche l’opportunità Sky Go) o scegliere il ticket mensile che viene proposto da Now Tv, già Sky Online.

Europa League, le Italiane in Diretta Streaming con Sky

Per vedere le partite delle italiane impegnate in Europa League in Streaming con l’abbonamento classico a Sky, bisogna sottoscrivere il pacchetto di “Sky Sport” che dà diritto ai propri clienti di usufruire la visione anche di eventi come basket (NBA), Formula 1 (un Mondiale pazzesco), Moto GP (Valentino Rossi da non perdere), tennis (tra cui Wimbledon), golf e rugby fra i tanti.

Europa League, le Italiane in Diretta Streaming co NOW TV

Altra possibilità per i tanti clienti è il ticket mensile per vedere tutte le partite delle squadre italiane impegnate in Europa League: Now Tv. Il pacchetto per vedere i match made in Italy viene denominato Ticket Calcio e si può sospendere e riattivare di mese in mese, senza vincoli contrattuali. Nello specifico, il pacchetto prevede all’abbonato Now Tv di vedere non solo le partite delle squadre italiane in Europa League, ma allo stesso tempo anche tutti i match della Serie A e della Serie B. Una grande offerta da non eprdere per vivere sempre al meglio il calcio da casa vostra con comodità sul divano, vivendo tutte le emozioni del pallone.

Categories: Streaming