Migliori siti Streaming calcio: I metodi legali

Migliori siti Streaming calcio: I metodi legali

Guardare le partite senza essere abbonati ai vari Mediaset Premium e Sky è finalmente possibile, visto che sul web ci sono piattaforme che rendono visibili le partite di calcio più importanti non solo relative al campionato italiano di Serie A, ma dei migliori tornei continentali e non solo, Champions League ed Europa League compresi. Tutto questo non dal solo PC, ma anche da Smartphone e Tablet anche se la preoccupazione è salita dopo l’oscuramento del sito Rojadirecta senza appello: il consiglio è quello di frequentare sempre siti legali.

Streaming Gratuito

La domanda che vogliamo porre è la seguente: ma lo streaming gratuito esiste? La risposta è positiva, in quanto per guardare le più belle partite di calcio (quanti desiderano sedersi tranquillamente il sabato sera sul divano e gustarsi il classico Barcellona-Real Madrid, un Boca Juniors-River Plate o un Juventus-Roma senza abbonamenti?) in streaming sempre in modo legale è possibile visto che esistono vari modi per non andare incontri a sanzioni pesanti. Di seguito l’elenco delle possibilità migliori che avrete a disposizione:

NOW TV: questa è la piattaforma che appartiene alla Famiglia Sky Italia, ma è indipendente e soprattutto segnatevelo sui vostri appunti è esente a qualsiasi tipo di abbonamento per vedere tutto il calcio che desiderate.

PREMIUM ONLINE: la seconda piattaforma che analizziamo è quella relativa del Gruppo Mediaset. La visione di una partita di calcio costa 1,90 euro.

GOLDBET: terza grande occasione per tutti gli appassionati di calcio è sicuramente questa piattaforma che regala la possibilità di seguire tutte le partite di Serie A in streaming gratis e nella piena legalità. Come usufruire di questo interessante servizio? E’ necessario aprire un conto scommesse registrandosi sullo stesso sito.

streaming-social-calcio

Calcio Gratis Sui Social

In giro sul web esistono molti siti legali e gratuiti per vedere le partite di calcio, basta fare una ricerca sull’apposito motore con un colpo di click. Uno dei metodi più sbrigativi e semplici riguardanti i vari Social è quello relativo a Facebook. Su questo social network spesso vengono trasmesse non solo le partite di calcio principali, tra i quali Serie A, Premier League, Liga, ma anche gli eventi sportivi più importanti sul Pianeta

Tanti sono i metodi legali per non finire nel mirino delle istituzioni e quindi seguiteci e godetevi senza nessun abbonamento ma con legalità le migliori partite non solo della nostra Serie A ma anche degli altri principali campionati.

Potrebbe Interessarti sullo streaming:

Come guardare le partite di calcio in streaming HD Gratis

Categories: Streaming