Pronostici Cagliari – Perugia 14 marzo

Pronostici Cagliari – Perugia 14 marzo

Cagliari-Perugia (Stadio “Sant’Elia”, ore 20.30), posticipo valido per la trentunesima giornata si Serie B.

Momento complicato per il Cagliari, che nelle ultime tre partite ha guadagnato un solo punto, frutto del pareggio dell’ultima giornata contro il Trapani e delle sconfitte subite contro Cesena e Novara: la recente serie di risultati negativi ha fatto perdere la vetta della classifica alla squadra di Rastelli, ora dietro al Crotone di una lunghezza. Ma i sardi hanno la possibilità di recuperare il primo posto, in quanto la formazione di Juric è stata sconfitta dal Brescia per 3 a 0.

Di fronte ci sarà una squadra che sta attraversando un momento abbastanza tranquillo e che naviga a metà classifica senza troppe pretese: il Perugia, infatti, occupa attualmente la dodicesima posizione ed è lontano sia dalla zone playoff che da quella playout, ma che arriva comunque a questa sfida da due vittorie di fila, conquistate contro Latina e Ternana nel derby di settimana scorsa.

Pronostico Cagliari – Perugia

Il Cagliari vuole tornare in vetta. Non un gran periodo per il Cagliari, che non vince da tre giornate, ma che vuole sfruttare lo scivolone del Crotone per tornare a guidare la classifica di Serie B: non sarà comunque una partita semplice contro il Perugia, reduce da due successi consecutivi, soprattutto l’ultimo nel derby contro la Ternana che ha ridato entusiasmo alla squadra di Bisoli. Il nostro consiglio è in ogni caso quello di puntare su un successo dei sardi: l’1 è quotato a 1.68, mentre il segno X a a 3.40 e il 2 addirittura a 5.90.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è dato a 1.90, quota simile anche al No Gol, offerto a 1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica la posta per 2.02, viceversa l’Under 2,5 ha una quota di 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è quotato a 5.75, il 2-0 a a 7.00 e il 2-1 a 8.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, Stadio “Sant’Elia”, ore 20.30

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Barreca, Salamon, Krajnc, Murru; Fossati, Cinelli, Joao Pedro; Farias; Melchiorri, Giannetti. Allenatore: Rastelli.

Perugia (4-3-3): Rosati; Milos, Volta, Belmonte, Rossi; Della Rocca, Rizzo, Prcic; Aguirre, Guberti, Zapata. Allenatore: Bisoli.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B