Pronostici Hillary Clinton-Donald Trump: chi andrà alla Casa Bianca?

Pronostici Hillary Clinton-Donald Trump: chi andrà alla Casa Bianca?

I due candidati sono pronti ad un duello fino all’ultimo voto: i nostri pronostici

Pronostici sulle elezioni presidenziali

Siamo al rush finale per la decisione di chi succederà Barack Obama come Presidente degli Stati Uniti, dopo 8 anni alla Casa Bianca. Gli americani sono chiamati alla scelta conclusiva con le elezioni, una decisione che ogni singolo cittadino a stelle e strisce deve valutare bene per i futuro del proprio Paese. Da una parte c’è Hillary Clinton (moglie dell’ex presidente Bill) e dall’altra il magnate Donald Trump: chi governerà nei prossimi quattro anni gli USA? Ecco i nostri pronostici.

I sondaggi americani. Negli Stati Uniti i sondaggi erano ben chiari, visto che le percentuali su un candidato e sull’altro vedono un netto vantaggio. Hillary Clinton secondo il bookmaker Bet365 al momento registra la preferenza del 55% degli elettori americani, contro la percentuale del 45% per Donald Trump, un duro colpo per il magnate che però è pronto a recuperare con ancora un po’ di tempo a disposizione: la prima donna alla Casa Bianca sembra però vicina…

Il recupero del magnate. Successivamente però Trump è riuscito a recuperare e le ultime proiezioni hanno visto un netto recupero del magnate ai danni della Signora Clinton. Trump avrebbe accorciato le distanze in maniera netta e il distacco tra i due contendenti sarebbe così al momento: Hillary Clinton 45% – Donald Trump 43%.

Ti Piace la Politica? Apri Adesso un nuovo conto su Bet365 ed ottieni il 100% di Bonus fino a 50€ >Iscriviti Ora su Bet365 

Quote equilibrate. La sfida a distanza tra la Clinton e Trump sembra davvero molto equilibrata, visto che le quote ad oggi sono molto vicine e molto probabilmente difficilmente si abbasseranno o alzeranno all’improvviso. Hillary Clinton è favorita nei pronostici: è offerta alla semplice quota di 1.45, mentre la vittoria di Donald Trump paga 2.10 la posta. L’unica cosa che è certa è quella che uno dei due sarà tra poco il futuro Presidente degli Stati Uniti e le quote di oggi vedono la bionda moglie di Bill in vantaggio, un dato da non sottovalutare.

Clinton in discesa? Anche le quote a seconda dei sondaggi sarebbero scese secondo fonti importanti. Resta favorita, nonostante questo avvicinamento non da sottovalutare Hillary Clinton che nelle ultime ore qualsiasi giocatore può lanciare alla facile quota di 1.35. Capitolo Donald Trump: nonostante l’accorcio il magnate resta sempre sfavorito nel varcare la soglia della tanto ambita Casa Bianca, visto che la sua vittoria alle Elezioni Presidenziali sarebbe giocabile anche alla quota di 3.30, addirittura in netta salita, contro vari pronostici.

Le ultime news dagli USA. Gli scommettitori prima di lanciare la giocata singola decisiva devono però essere informati su cosa sta accadendo oltre oceano. Negli ultimi giorni è giunta la  notizia che Hillary Clinton sarebbe malata, a causa di una semplice polmonite che la candidata alla Casa Bianca avrebbe preso in uno dei suoi tanti viaggi in giro per l’America, tanto da annullarne uno in California nelle ultime ore. Proprio per questo motivo il magnate Donald Trump sembra stia recuperando, approfittando dello stop forzato della moglie del più noto Bill. La domanda di ogni singolo americano in questo momento è una sola: chi la spunterà tra Hillary Clinton e Donald Trump?

L’ultimo precedente. Il 20 gennaio 2013 Barack Obama giura per il secondo mandato alla Casa Bianca e dopo quattro anni importanti supera il candidato repubblicano Mitt Romney, facendo capire a tutti che gli americani avrebbero puntato ancora su di lui: chi lo succederà tra Hillary Clinton e Donald Trump?

Categories: News