Pronostici Juventus – Empoli 2 aprile 2016

Pronostici Juventus – Empoli 2 aprile 2016

Juventus-Empoli (“Juventus Stadium”, ore 20.45), uno degli anticipi della trentunesima giornata di Serie A.

Dopo la pausa dovuta alle Nazionali, torna il campionato di Serie, con il duello punto su punto tra Juventus e Napoli che durerà, si spera, fino al termine della stagione: i bienconeri in questa giornata, dopo il derby vinto tra mille polemiche nell’ultimo turno disputato prima della sosta, affronteranno in casa l’Empoli e, in caso di vittoria, potranno tranquillamente sedersi sul divano per vedere cosa combina invece la squadra di Sarri, distante solamente tre punti dalla vetta della classifica, impegnata in trasferta contro l’Udinese.

L’Empoli sta attraversando un periodo a dir poco complicato in questo girone di ritorno, dopo una prima parte di campionato decisamente positiva, che ha consentito alla formazione di Giampaolo di guadagnare quei punti necessari per non correre adesso dei rischi per quanto riguarda il discorso salvezza.

Pronostici Juventus – Empoli

Lo strapotere della Juventus. Pochi dubbi sul fatto che sia la Juventus a partire decisamente favorita per il successo di questa partita contro un Empoli in piena crisi di risultati in questo girone di ritorno: il nostro consiglio è quello di puntare tutto sull’1, quotato 1.30, con il segno X invece dato a 5.25 e il 2 addirittura a 11.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.55, mentre il No Gol è bancato a 1.48.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è invece offerto a 1.85, quota simile anche all’Under 2,5, dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 ha una quota di 4.80 e il 3-0 di 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Empoli, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Morata. Allenatore: Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A