Pronostici Paganese – Virtus Francavilla 5 ottobre

Pronostici Paganese – Virtus Francavilla 5 ottobre

Paganese-Virtus Francavilla (Stadio “Marcello Torre”, ore 14.30), incontro valido per il settimo turno del Girone C di Lega Pro.

Queste due squadre sono divise da soli due punti ed entrambe navigano nella parte della classica: la Paganese è attualmente al quattordicesimo posto con sei punti, mentre la Virtus Francavilla è una posizione indietro a quota quattro (come Melfi, Vibonese e Catanzaro).

In particolar modo, la Paganese nelle prime sei giornate disputate ha vinto solo due partite, perdendone quattro, ma arriva comunque a questa sfida dall’ottimo successo conquistato nell’ultimo turno per 2 a 0 in casa del Messina.

La Virtus Francavilla, invece, ha vinto una sola partita, pareggiandone un’altra e perdendo le ultime quattro gare disputate, rispettivamente contro Cosenza, Matera, Akragas e infine Foggia. Non un gran bell’andamento, soprattutto per una squadra che era partita con l’obiettivo di raggiungere la salvezza, traguardo difficilmente centrabile continuando con questo andamento.

Pronostici Paganese – Virtus Francavilla

Scontro per la salvezza. Come scritto in precedenza, queste due squadre sono divise solamente da un paio di punti in classifica e dunque si può dire che praticamente si equivalgono. Appare dunque complicato stabilire con certezza chi tra Paganese e Virtus Francavilla parta con i favori del pronostico, ma comunque ci aspettiamo un match equilibrato e con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.60, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.20.

Puntare con decisione sulla vitoria della Paganese può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.05, con il segno X offerto a 3.10 e il 2 a 3.70.

Quote tutto sommato simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.87, e il No Gol, dato invece a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 8.50 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 6.25, il 2-0 a 9.00 e lo 0-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Paganese – Virtus Francavilla, Stadio “Marcello Torre”, ore 14.30

Paganese (3-5-2): Marruocco; Camilleri, Silvestre, Alcibiade; Della Corte, Maiorano, Pestrin, Deli, Cicerelli; da Silva, Herrera. Allenatore: Grassadonia.    

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Idda, Faisca, Abruzzese; Triarico, Biason, Galdean, Finazzi, Pastore; De Angelis, Abate. Allenatore: Calabro.     

Categories: Pronostici Calcio