Pronostico Alessandria-Milan 26 gennaio

Pronostico Alessandria-Milan 26 gennaio

Alessandria-Milan (stadio “Olimpico”, ore 21.00) sarà un match davvero interessante valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, che si giocherà in serata. In terra piemontese scenderanno in campo due squadre che hanno disputato fino a questo momento un torneo molto positivo, con i padroni casa autentica rivelazione della manifestazione, mentre i rossoneri pronti a conquistare dopo tanto tempo una finale. L’Alessandria è a arrivata fino a questo punto grazie a passaggio del turno prima contro il Genoa per 2-1 e poi contro lo Spezia sempre per 2-1. Il Milan va a della decima Coppa Italia dopo aver eliminato in serie Perugia, Crotone, Sampdoria e Carpi, confermando il buon cammino in questa sentita manifestazione per Mexes e compagni.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Alessandria-Milan, “Olimpico”, ore 21.00

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Celjak, Sosa, Terigi, Sabato; Nicco, Mezavilla, Branca; Marras, Bocalon, Fischnaller. Allenatore: Gregucci

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Romagnoli, Mexes, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Mihajilovic

Sogno finale. L’Alessandria si presenta a questa partita con una grande forma, visto anche l’ultimo successo in campionato che ha visto i grigi superare tra le mura amiche il Cuneo per 1-0, rimediando alla sconfitta della settimana prima sul campo del Feralpi Salò per 0-3. Proprio davanti al pubblico amico i grigi sembrano riuscire a regalare le prestazioni migliori in questa stagione, ma questo potrebbe fare risorgere il quotato Milan che lontano da casa arriva da due pareggi di fila. Vista questa tendenza vogliamo consigliare il segno Gol bancato alla quota di 2.20. Il No Gol viene bancato a 1.70.

Possiamo puntare con decisione anche sulla vittoria della squadra ospite che è favorita alla quota bancata a 1.60. Il segno X è offerto alla quota di 4.50, mentre per la pazzia è relativa al segno 1, giocabile all’alta quota di 5.00.

Il segno Over 2,5, dove nella partita devono esserci più di due reti, è bancato in lavagna alla quota di 1.90. L’Under 2,5 se giocato, viene dato alla meravigliosa quota di 1.70, un esito incerto e difficile. Come risultato esatto vogliamo consigliarvi il rischioso 1-2, quotato 10.00. Per gli amanti della sicurezza ecco un bel 1-4, quotato a 30.00.