Pronostico Argentina – Cile 7 giugno 2016

Pronostico Argentina – Cile 7 giugno 2016

Argentina-Cile (“Levi’s Stadium”, ore 04), incontro valido per la prima giornata della fase a gironi di Copa America.

Esordio con il botto fra due delle candidate al successo finale della Copa America: l’Argentina di Messi da una parte e il Cile, Campione in carica, dall’altra.

La Nazionale allenata dal Tata Martino, dopo due finali perse nelle ultime competizioni disputate tra Mondiale (contro la Germania) e Copa America (proprio contro il Cile), è chiamata a quel trionfo che manca da decisamente troppo tempo. E Messi deve dimostrare tutto il suo valore anche in Nazionale, non solo con la casacca del Barcellona.

Il Cile invece vuole confermarsi dopo la vittoria della scorsa edizione ai rigori proprio contro la Selecciòn (decisivo fu l’errore di Higuain), anche se dopo l’addio di Sampaoli la Nazionale di Medel e Vidal non sta attraversando un gran periodo, come dimostrano anche le due sconfitte subite in amichevole contro Giamaica e Messico.

Pronostico Argentina – Cile

Scontro tra due pretendenti alla vittoria finale. Se si considera la qualità delle due rose, non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia l’Argentina a partire favorita per la vittoria. Ma il Cile comunque può compensare questa minor tecnica con la grinta e la forza di volontà. Ci aspettiamo una partita tesa, intensa ed equilibrata: il nostro consiglio è dunque quello di giocare Under 2,5, cioè un match con meno di tre gol, quotato a 1.65, con l’Over 2,5 dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo dell’Argentina può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.05, mentre il segno X è offerto a 3.20 e il 2 a 3.85.

Quote tutto sommato simile tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, dato a 1.83 e il No Gol bancato invece a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.00 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è offerto a 6.00, il 2-0 a 8.50 e lo 0-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Argentina – Cile, “Levi’s Stadium”, ore 04

Argentina (4-3-3): Romero; Mercado, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Augusto, Mascherano, Banega; Messi, Aguero, Di Maria. Allenatore: Martino.  

Cile (4-4-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Diaz, Aranguiz, Vidal, Orellana; Sanchez, Vargas. Allenatore: Pizzi.