Pronostico Arsenal – Crystal Palace 31 dicembre 2016

Pronostico Arsenal – Crystal Palace 31 dicembre 2016

Arsenal-Crystal Palace (“Emirates Stadium”, ore 17), incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League.

Prosegue il tentativo da parte dell’Arsenal di recuperare terreno sulla vetta della classifica del campionato inglese. I Gunners al momento si ritrovano in quarta posizione con 37 punti conquistati in diciotto giornate, solamente due in meno rispetto al Manchester City e tre in meno del Liverpool. Ma la testa della classifica, sempre occupata dal Chelsea, è distante ben nove punti. La squadra di Wenger comunque dopo aver aver perso due partite di seguito contro Everton e soprattutto Manchester City, si è ripresa nell’ultimo turno, vinto per 1 a 0 contro il West Bromwich Albion.

Il Crystal Palace invece è ancora scosso dall’esonero di Pardew avvenuto solo qualche giorno fa, sostituito dall’ex CT della Nazionale inglese Allardyce. Il debutto del nuovo tecnico è coinciso con il pareggio per 1 a 1 contro il Watford di Mazzarri. Con questo risultato, il Palace resta sempre nella parte bassa della classifica al diciassettesimo posto con 16 punti e quindi in piena lotta per non retrocedere.

Pronostico Arsenal – Cryastal Palace

L’Arsenal vuole risalire in classifica. Considerato il momento e la classifica delle due squadre, non si può far altro che considerare l’Arsenal favorito per il successo di questo match contro il Crystal Palace: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.32, con il segno X dato a 5.20 e il 2 addirittura a 9.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.90, mentre il No Gol è offerto a 1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.52, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.35. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 7.50, il 2-0 a 6.25, il 3-0 a 9.50, il 2-1 a 8.25 e il 3-1 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Arsenal – Crystal Palace, “Emirates Stadium”, ore 17

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Iwobi, Ozil, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger.

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Kelly, Dann, Fryers, Ward; Cabaye, Flamini; Townsend, Puncheon, Zaha; Benteke. Allenatore: Allardyce.