Pronostico Ascoli – Entella 13 dicembre 2016

Pronostico Ascoli – Entella 13 dicembre 2016

Ascoli-Entella (Stadio “Del Duca”, ore 20.30), recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie B.

Questa partita era stata rinviata lo scorso 5 novembre a causa del terribile terremoto capitato in quel periodo nel centro Italia. Ora si recupera questa sfida, in cui l’Entella parte con l’ambizione di risalire in classifica, in quanto al momento si trova fuori dalla zona playoff, il vero obiettivo di inizio stagione. La formazione di Breda, che arriva a questa sfida dal deludente pareggio per 2 a 2 contro il Trapani nell’ultimo turno di campionato disputato, attualmente occupa la nona posizione in classifica e dunque al momento non rientrerebbe nella lista delle squadre che parteciperebbero agli spareggi finali di fine anno per la promozione nella massima serie.

L’Ascoli invece ha ben altre ambizioni rispetto agli avversari di questo match e la classifica ne è una conferma: la formazione di Aglietti infatti attualmente occupa la diciassettesima posizione con 19 punti conquistati in 17 partite giocate fino a questo momento, esattamente come fatto anche dal Cesena, che però ha disputato una gara in più. Anche la compagine marchigiana, come l’Entella, è reduce da un pareggio, sempre per 2 a 2, ma contro il Latina.

Pronostico Ascoli – Entella

Scontro equilibrato. Tra Ascoli e Entella ci aspettiamo una partita equilibrata, con pochi gol, anche se è complicato stabilire con certezza chi parta con i favori del pronostico: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.57, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.25.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Ascoli può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.45, con il segno X e il 2 offerti entrambi a 3.05.

Quote tutto sommato simili per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.87, e il No Gol, dato a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 8.85 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 6.50, il 2-0 a 11.00, lo 0-1 a 7.75 e lo 0-2 a 14.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Ascoli – Entella, Stadio “Del Duca”, ore 20.30

Ascoli (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Addae; Cassata, Gatto, Orsolini; Cacia. Allenatore: Aglietti.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sini, Tremolada, Belli; Gerli; Masucci, Caputo. Allenatore: Breda.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B