Pronostico Atalanta – Pescara 30 novembre 2016

Pronostico Atalanta – Pescara 30 novembre 2016

Atalanta-Pescara (Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 18), match valido per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

Momento a dir poco incredibile per l’Atalanta, che nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 2 a 0 il Bologna, eguagliando il record di sei successi consecutivi che risaliva al 2014 quando in panchina c’era ancora Colantuono. Ora questa strepitosa serie di vittorie consecutive sta facendo sognare la piazza bergamasca, che ora ambisce addirittura ad un posto in una competizione europea se riuscisse a mantenere questo rendimento pazzesco. I nerazzurri infatti al momento si ritrovano al quinto posto in classifica con 28 punti conquistati in quattordici partite, esattamente come fatto anche dalla Lazio e uno solo in meno rispetto a Milan e Roma che occupano la seconda posizione.

Dall’altra parte ci sarà invece il Pescara, squadra che sta attraversando un periodo completamente opposto rispetto a quello che sta vivendo l’Atalanta. Gli abruzzesi infatti navigano nella parte bassa della classifica al terzultimo posto con sette punti (di cui tre guadagnati a tavolino) e che arriva a questa sfida da una serie di ben sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita contro la Roma.

Pronostico Atalanta – Pescara

Atalanta da record. Considerato l’attuale rendimento delle due squadre, non si può far altro che considerare l’Atalanta come favorita per il successo di questo match contro il Pescara: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.47, con il segno X dato a 4.10 e il 2 a 6.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.83, mentre il No Gol è offerto a 1.87.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 e il 2-0 sono dati entrambi a 6.50, il 3-0 a 12.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Atalanta – Pescara, Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 21

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Raimondi, Freuler, Kessiè, Grassi, Dramè; Petagna, D’Alessandro. Allenatore: Gasperini.

Pescara (3-4-2-1): Bizzarri; Vitturini, Zuparic, Biraghi; Zampano, Memushaj, Cristante, Crescenzi; Verre, Benali; Caprari. Allenatore: Oddo.