Pronostico Atletico Madrid – Barcellona 13 aprile 2016

Pronostico Atletico Madrid – Barcellona 13 aprile 2016

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona (Stadio “Vicente Calderon”, ore 20.45), match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Ancora tutto in bilico in questo derby spagnolo, anche dopo il risultato del match di andata che ha visto il Barcellona vincere in rimonta sull’Atletico Madrid, grazie alla doppietta di Luis Suarez che ha risposto al momentaneo vantaggio siglato da Fernando Torres (espulso poco dopo in maniera troppo fiscale per somma di ammonizioni).

Periodo non semplice per i blaugrana, che nell’ultimo turno di campionato hanno riaperto la Liga a causa della seconda sconfitta consecutiva dopo quella subita contro il Real Madrid nel Clasico: nel weekend scorso, infatti, la squadra di Luis Enrique è stata battuta anche dalla Real Sociedad e la contemporanea vittoria dei Colchoneres li ha di fatto avvicinati alla vetta della classifica, ora distante solo tre punti. Insomma, la formazione di Simeone vuole sfruttare il momento difficile del Barca e compiere la doppia impresa sia in campionato che in Champions League.

Pronostico Atletico Madrid – Barcellona

Barcellona in difficoltà. Veramente complicato stabilire chi tra Atletico Madrid e Barcellona parta con i favori del pronostico per questa partita e per il passaggio del turno: per questo motivo, consigliamo di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, che ha una quota pari a 1.75, mentre il No Gol è offerto a 2.00.

Puntare con decisione sul successo del Barcellona può raddoppiare la posta: il 2, infatti, è quota a 2.25, con il segno X invece dato a 3.40, quota simile anche all’1, bancato a 3.30.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è quotato a 2.00, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, se si vuole scommettere s un pareggio, l’1-1 viene dato a 5.75. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 viene offerto a 11.00 e l’1-2 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Barcellona, Stadio “Vicente Calderon”, ore 20.45

Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul; Carrasco, Griezmann, Correa. Allenatore: Simeone.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Mascherano, Pique, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.