Pronostico Atletico Madrid – PSV Eindhoven 15 marzo

Pronostico Atletico Madrid – PSV Eindhoven 15 marzo

Atletico Madrid-PSV Eindhoven (Stadio “Vicente Calderon”, ore 20.45), incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Il match di andata in Olanda, terminato sul punteggio finale di 0 a 0, ha lasciato una porta aperta per qualsiasi tipo di possibilità per quanto riguarda il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League.

L’Atletico Madrid è reduce dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro il Deportivo La Coruna per 3 a 0, ma il successo, il quarto di fila per i Colchoneros in Liga, non ha di fatto avvicinato la squadra di Simeone alla vetta della classifica, sempre occupata dal Barcellona e sempre distante otto punti.

Sta lottando invece per la conquista dell’Eredivisie il PSV Eindhoven, che attualmente guida il campionato olandese con un solo punto di vantaggio sui rivali dell’Ajax: la formazione di Cocu arriva a questa sfida dal pareggio dell’ultima giornata contro l’Heerenveen, non sfruttato dai Lancieri, che anch’essi non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio contro il NEC.

Pronostici Atletico Madrid – PSV Eindhoven

La compattezza difensiva dell’Atletico Madrid. Una delle caratteristiche dell’Atletico Madrid di questa stagione è la grande solidità difensiva, come dimostrano le poche reti subite tra campionato e coppe varie: sarà dura dunque per il PSV Eindhoven abbattere il muro eretto dalla retroguardia di Simeone, che, a questo punto, appare favorita per il successo e per il conseguente passaggio del turno. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare su un successo dei Colchoneros: l’1 è quotato a 1.32, mentre il segno X a 5.00 e il 2 addirittura a 12.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che realizzano almeno una rete a testa, moltiplica la posta per 2.35, mentre il No Gol è dato a 1.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è offerto a 1.95, quota simile anche all’Under 2,5, dato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, l’1-0 ha una quota di 5.00, il 2-0 di 4.90 e il 2-1 di 9.00. Se invece si vuole rischiare il pareggio, l’1-1 viene offerto a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – PSV Eindhoven, Stadio “Vicente Calderon”, ore 20.45

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Carrasco; Vietto, Griezmann. Allenatore: Simeone.

PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Willems; Propper, Guardado, Van Ginkel; Narsingh, De Jong, Locadia. Allenatore: Cocu.