Pronostico Avellino – Cagliari 29 gennaio

Pronostico Avellino – Cagliari 29 gennaio

Avellino-Cagliari (stadio “Partenio”, ore 20.30) sarà l’ anticipo della Serie B, che apre la 24a giornata. In campo scenderanno due squadre che stanno vivendo un grande momento di forma: i locali arrivano da una vittoria interna, mentre gli ospiti da un pareggio esterno. L’Avellino naviga in piena zona play-off, e arriva da due risultati positivi, ottenuti sul proprio campo contro la Salernitana per 1-0 e contro il Modena per 1-1. Il Cagliari dopo la pesante sconfitta esterna contro il Crotone per 1-3, ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori, superando tra le mura amiche di misura una coriacea Ternana per 1-0. I padroni di casa sono nelle prime posizioni di classifica a quota 35 punti, mentre i rossoblù sono sempre secondi in graduatoria a quota 49 punti, con la terza piazza lontana sei lunghezze.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni in campo di Avellino-Cagliari, “Partenio”, ore 20.30

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Jidayi, Chiosa, Biraschi; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Tavano. Allenatore: Tesser

 Cagliari (4-3-1-2): Storari; Benedetti, Salamon, Capuano, Murru; Farias, Ekdal, Di Gennaro; Melchiorri; Farias, Joao Pedro. Allenatore: Rastelli

La grande forza dell’Avellino. L’ Avellino di Tesser si presenta, con una classifica ottima ma con quattro vittorie e un pareggio all’attivo negli ultimi 450 minuti di gioco, grazie ai successi contro Como, Virtus Entella, Cesena, Avellino e il pareggio sul campo del Modena. I locali proveranno ad aggredire i quotati avversari, con un Cagliari galvanizzato dalla vittoria interna contro la Ternana per 1-0. Vista la situazione possiamo consigliare il segno Under 2,5 bancato a 1.62. L’Over 2,5 viene quotato a 2.20.

Puntare con decisione sulla squadra ospite può raddoppiare la posta, visto che i sardi sono quotati a 2.37. Il segno X è giocabile alla quota di 3.10, mentre la vittoria degli irpini è bancato in lavagna a di 3.10.

Per quanto riguarda il segno Gol, con entrambe le squadre a segno, vogliamo segnalare che la quota da giocare vale 1.80. Il No Gol in terra campana potrebbe anche arrivare, vista la voglia di non subìre reti dell’ Avellino e la difesa attenta del Cagliari: quota a 1.90. Come risultato esatto vogliamo proporre un semplice 1-1 bancato a 6.00. Per tutti gli amanti del rischio il rischio buona l’ipotesi per lo 0-2 offerto a 12.00 e l’ 1-3 per i i rossoblù giocabile a 22.00.

Categories: Serie B