Pronostico Avellino – Pescara 8 aprile 2016

Pronostico Avellino – Pescara 8 aprile 2016

Avellino-Pescara (Stadio “Partenio”, ore 20.30), anticipo della trentacinquesima giornata di Serie B.

Nell’ultimo turno di campionato disputato, il Pescara è riuscito ad interrompere la grave crisi in cui era piombata, che ha visto gli abruzzesi perdere cinque partite di fila contro Trapani, Pro Vercelli, Novara, Crotone e Ternana: nello scorso weekend, però, la squadra di Oddo è riuscita a battere per 2 a 1 il Como, rientrando in questo modo anche nella corsa verso un possibile posto per i playoff di fine anno, con il terzo posto che dista solamente due punti, a dimostrazione di quanto la Serie B sia un campionato equilibrato.

Chi invece ha deluso le aspettative in questa stagione è l’Avellino, che naviga a metà classifica al dodicesimo posto con 44 punti e con poche ambizioni per questo finale di annata, considerata che la zona playoff, per il momento, appare abbastanza lontana: ma la classifica è talmente corta che magari con una serie di risultati positivi anche gli irpini potrebbero tornare in corsa.

Pronostico Avellino – Pescara

Obiettivo playoff per il Pescara. Tra Avellino e Pescara ipotizziamo una partita sicuramente divertente e spettacolare, anche se è complicato stabilire quale fra le due squadre parta veramente favorita per la vittoria: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, quotato a 1.68, con il No Gol che invece è dato a 2.05.

Puntare con decisione sul successo del Pescara può quasi triplicare la posta: il 2, infatti, è offerto a 2.95, mentre il segno X a 3.10 e l’1 a 2.50, con l’Avellino che ha dunque i favori del pronostico.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.95, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 viene dato a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 ha una quota di 9, mentre l’1-2 viene offerto a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Avellino – Pescara, Stadio “Partenio”, ore 20.30

Avellino (4-3-3): Frattali; Pisano, Rea, Biraschi, Pucino; D’Angelo, Paghera, Arini; Tavano, Castaldo, Insigne. Allenatore: Marcolin.

Pescara (4-3-2-1): Aresti; Zampano, Mandragora, Fornasier, Vitturini; Verde, Memushaj, Selasi; Caprari, Pasquato; Lapadula. Allenatore: Oddo.   

Categories: Pronostici Calcio, Serie B