Pronostico Avellino – Ternana 21 marzo

Pronostico Avellino – Ternana 21 marzo

Avellino-Ternana (Stadio “Partenio”, ore 20.30), posticipo della trentaduesima giornata di Serie B.

Queste due squadre non sono molto distanti fra di loro in classifica: l’Avellino, infatti, occupa attualmente la dodicesima posizione con 43 punti, mentre la Ternana è quattordicesima a quota 37, sei in meno rispetto agli irpini.

Entrambe le formazioni dunque non hanno particolari ambizioni per questo finale di stagione, con la zona playoff abbastanza lontana per il momento e invece i playout che sembrano non interessare le due compagini.

Dopo la sconfitta subita in casa per 1 a 0 contro lo Spezia, la squadra di tesser nell’ultima giornata disputata si è ripresa grazie alla pirotecnica vittoria per 4 a 3 sul campo dell’Ascoli. Periodo non semplice invece per la formazione allenata da Breda, che dopo la sconfitta nel derby contro il Perugia non è riuscita ad andare oltre ad un misero pareggio senza reti nell’ultimo turno di campionato andato in scena.

Pronostico Avellino – Ternana

Due squadre che si equivalgono. Come si può notare dalla classifica, sia Avellino che Ternana praticamente si equivalgono ed è dunque complicato stabilire quale delle due squadre parta con i favori del pronostico per il successo di questa partita, in cui comunque si potrebbero vedere poche reti: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di giocare Under 2,5, che ha una quota pari a 1.65. Viceversa l’Over 2,5 è dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo dell’Avellino può invece raddoppiare la posta: l’1, infatti, è dato proprio a 2. Il segno X, invece, è quotato a 3.20, mentre il 2 a 4.00.

Quote simili invece per quanto riguarda il Gol, dato a 1.83, e il No Gol, bancato a 1.87. Infine, il risultato esatto: se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.00 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è offerto a 6.25, il 2-0 a 8.50 e lo 0-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Avellino – Ternana, Stadio “Partenio”, ore 20.30

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Jidayi, Biraschi, Visconti; Arini, Paghera, Gavazzi; Insigne; Castaldo, Mokulu. Allenatore: Tesser.

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Meccariello, Valjent; Busellato, Palumbo; Janse, Falletti, Furlan; Ceravolo. Allenatore: Breda.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B