Pronostico Bari-Brescia 23 dicembre

Pronostico Bari-Brescia 23 dicembre

Sarà sicuramente Bari-Brescia il match che catalizzerà l’attenzione della maggior parte degli appassionati di serie cadetta, con le due formazioni che vogliono ottenere tre punti per puntare con decisione alla promozione in massima serie. Il Bari è reduce dal ko in terra sarda contro il Cagliari, mentre il Brescia non è andato oltre l’1-1 interno contro lo Spezia.

Queste le probabili formazioni della sfida tra Bari e Brescia:

Bari (4-3-3): Guarna; Gemiti, Contini, Di Cesare, Sabelli; Valiani, Porcari, Romizi; De Luca, Maniero, Rosina. All.: Davide Nicola.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, E. Lancini, Ant. Caracciolo, Coly; Martinelli, H’Maidat; Abate, Morosini, Embalo; And. Caracciolo. All: Roberto Boscaglia.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Una partita che si prospetta assai equilibrata, tra due squadre che amano attaccare dal primo all’ultimo minuto e che non vantano certo delle difese imperforabili. La squadra di Boscaglia è quotata a 4.40, una quota ideale per gli amanti del rischio, trattandosi di una trasferta ostica su un campo molto difficile. I padroni di casa sono quotati a 1.90, vogliosi di tornare alla vittoria e fare un bel regalo di Natale ai propri tifosi.

Il pareggio è quotato a 3.20, risultato da non escludere, trattandosi di squadre assai simili. Il Goal viene quotato a 1.85, quota molto conveniente considerando che si tratta di due difese che subiscono frequentemente, mentre il No Goal vanta una stessa quota, per cui bisogna puntare con decisione su uno dei due.

Per ciò che riguarda l’Over, dai tre gol a salire, si può ottenere una vincita 1.95 volte superiore alla puntata iniziale, con quota inferiore invece l’Under 2.5. Interessanti le quote in merito al gol della formazione di casa nel primo tempo: prevedibile una partenza a mille dei pugliesi che proveranno a trovare la via del gol immediatamente che pagherebbe una quota di 1.86. Il gol nel primo tempo di una delle due squadre paga 1.34, mentre quello nel secondo 2.70.

Categories: Serie B