Pronostico Bari-Crotone 5 febbraio

Pronostico Bari-Crotone 5 febbraio

Bari-Crotone (stadio “San Nicola”, ore 20.45) sarà l’anticipo che aprirà la venticinquesima giornata di Serie B.

Il Crotone, una delle sorprese di questo campionato cadetto, è attualmente secondo in classifica, con un solo punto di distanza dalla vetta, occupata dal Cagliari: la squadra di Juric è però chiamata a rifarsi immediatamente dopo la sconfitta subita in casa contro il Perugia nell’ultimo turno di campionato per non perdere il treno della promozione diretta.

Buona stagione anche per il Bari fino a questo momento, come dimostra il quarto posto in classifica, con i Galletti in piena corsa per un posto nei playoff: ma anche la formazione di Camplone vuole riprendersi immediatamente dopo il ko patito nell’ultimo turno contro il Pescara di Oddo.

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

Le probabili formazioni di Bari-Crotone, “San Nicola”, ore 20.45

Bari (4-3-3): Guarna; Donkor, Rada, Tonucci, Jakimovski; Dezi, Valiani, Defendi; Rosina, Maniero, De Luca. Allenatore: Camplone.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Clayton, Ferrari; Zampano, Barberis, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric.

Match equilibrato. Non si può definire con certezza chi tra Bari e Crotone parta favorita per il successo, ma si può comunque prevedere che sarà un incontro equilibrato, divertente e con reti, sia da una parte che dall’altra. Per questa ragione, il nostro consiglio è quello di giocare Gol, quotato 1.87. Il No Gol, invece, ha una quota quasi simile, 1.83.

Puntare su decisione sulla vittoria della squadra di casa può raddoppiare la posta: il successo dei baresi, infatti, è da a 2.45. Il pareggio, invece, è quotato a 3.00, mentre un’eventuale vittoria del Crotone ha una quota addirittura di 3.10.

L’Over 2,5, ovvero una partita con più di due reti, ha l’interessante quota di 2.25. Viceversa, l’Under 2,5 è bancato a 1.57. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, un tranquillo 1-1 è dato a 5.25, mentre se si vuole puntare su una delle due squadre il 2-1 è quotato 9.50 e l’1-2 a 11.00.  

Categories: Pronostici Calcio, Serie B