Pronostico Bari – Novara 25 maggio 2016

Pronostico Bari – Novara 25 maggio 2016

Bari-Novara (Stadio “San Nicola”, ore 20.30), incontro valevole per i quarti di finale dei playoff di Serie B.

Tempo di playoff anche per queste due formazioni, che hanno disputato un campionato tutto sommato positivo, soprattutto il Novara, anche se dal Bari ci si poteva aspettare forse qualcosina di più: la formazione di Camplone ha terminato la regular season al quinto posto in classifica con 68 punti (gli stessi del Cesena), mentre la squadra piemontese ha finito in ottava posizione con solamente tre lunghezze in meno, a quota 65.

L’obiettivo di entrambe le compagini è ovviamente quello di andare il più avanti possibile in questi spareggi per raggiungere la tanto agognata promozione nella massima serie: chi avrà la meglio in questa sfida se la dovrà vedere però con il Pescara di Massimo Oddo in quelle che saranno delle interessantissime semifinali dei playoff di Serie B.

Pronostico Bari – Novara

Obiettivo promozione in Serie A. Partendo dal presupposto che uno spareggio è sempre complicato da pronosticare, lo è ancora di più se a fronteggiarsi sono due squadre che tutto sommato si equivalgono come dimostra la classifica finale sia di Bari che di Novara. Ci aspettiamo comunque una partita intensa ed equilibrata, con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.65, mentre l’Over 2,5 è dato 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Bari può raddoppiare la posta: l’1 infatti è offerto a 2.15, con il segno X bancato a 3.15 e il 2 a 3.60.

Quote tutto sommato simile per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, dato a 1.80, e il No Gol, offerto a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 ha una quota pari a 9.00 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole scommettere sul successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è quotato a 6.50, il 2-0 e lo 0-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bari – Novara, Stadio “San Nicola”, ore 20.30

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore: Camplone.

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Lanzafame, Corazza; Gonzalez. Allenatore: Barone.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B