Pronostico Bari – Spal 29 dicembre 2016

Pronostico Bari – Spal 29 dicembre 2016

Bari-Spal (Stadio “San Nicola”, ore 20.30), match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

La Spal è senza dubbio una delle sorprese di questa prima parte del campionato cadetto. La formazione neopromossa infatti attualmente si ritrova in terza posizione in classifica con 35 punti conquistati in 20 punti e dunque in piena zona playoff, con ambizione quella di poter centrare l’approdo diretto nella massima serie: i primi due posti, entrambi occupati da Frosinone e Verona, sono infatti distanti solamente tre punti. La squadra di mister Semplici, inoltre, arriva a questa sfida dall’ottimo successo ottenuto per 4 a 0 nell’ultimo turno disputato contro la Ternana.

Chi invece sta deludendo un po’ le aspettative è il Bari, che al momento si ritrova fuori dalla zona playoff, il vero obiettivo prefissato ad inizio stagione. La compagine pugliese infatti al momento naviga al nono posto in classifica, quindi fuori dalla zona spareggi, anche se in realtà l’ultimo psto disponibile è distante solamente un punto. La squadra di Colantuono sta comunque attraversando un periodo tutto sommato positivo: nelle ultime quattro partite giocate infatti sono arrivate due vittorie contro Salernitana e Avellino e altrettanti pareggi contro Pisa ed Ascoli.

Pronostico Bari – Spal

Scontro per i playoff. Difficile stabilire con certezza chi tra Bari e Spal parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita divertente ed aperta: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.75, mentre il No Gol è dato a 1.95.

Puntare con decisione sul successo del Bari può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.20, con il segno X offerto a 3.10 e il 2 a 3.50.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.02, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.50 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.50 e l’1-2 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bari – Spal, Stadio “San Nicola”, ore 20.30

Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Tonucci, Capradossi, Doumbia; Fedele, Basha, Romizi; Brienza, Maniero, Fedato. Allenatore: Colantuono. 

Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Beghetto; Zigoni, Antenucci. Allenatore: Semplici.   

Categories: Pronostici Calcio, Serie B