Pronostico Bassano – Pavia 24 marzo

Pronostico Bassano – Pavia 24 marzo

Bassano-Pavia (Stadio “Rino Mercante, ore 18), incontro valevole per la ventottesima giornata del Girone A di Lega Pro.

Le due squadre in classifica sono divise da dieci punti, con il Bassano, che occupa la seconda posizione, a quota 52: la squadra allenata da Stefano Sottili, dopo la splendida stagione dello scorso anno in cui è andata ad un passo dalla promozione in Serie, in questa annata vuole fare il tanto agognato salto di categoria.

Ma attenzione anche al Pavia, che in classifica si ritrova al sesto posto a quota 42 punti, anche se è chiamata a riprendersi dopo le recenti e deludenti due sconfitte consecutive patite contro Padova e Renate: se vuole avere ancora qualche speranza di approdare ai playoff di fine stagione, la formazione di Rossini deve per forza tornare a fare punti il più presto possibile.

Pronostico Bassano – Pavia

Il Bassano con la voglia di Serie B. Come scritto in precedenza, il Bassano ha il chiaro obiettivo di conquistare la promozione in Serie B solo sfiorata lo scorso anno, ma dall’altra parte c’è un Pavia desideroso di tornare a fare punti. A questo punto, non è da escludere la possibilità di assistere ad un match equilibrato e con poche reti: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.55. L’Over 2,5, invece, è offerto a 2.30.

Puntare con decisione sul successo del Bassano può raddoppiare la posta: l’1, infatti, viene dato esattamente a 2.00. Il segno X, invece, è bancato a 3.15, mentre il 2 a 3.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.95, viceversa il No Gol viene offerto a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 7.85 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria del Bassano, l’1-0 è quotato a 5.75 e il 2-0 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bassano – Pavia, Stadio “Rino Mercante”, ore 18

Bassano (4-2-3-1): Rossi; D’Ambrosio, Martinelli, Bizzotto, Semenzato; Cenetti, Proietti; Falzerano, Misuraca, Piscitella; Fabbro. Allenatore: Sottili.

Pavia (4-3-1-2): Facchin; Ghiringhelli, Malomo, Marino, Grillo; Pirrone, Kladrubsky, Marchi; Cesarini; Sforzini, Ferretti. Allenatore: Rossini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B