Pronostico Bastia – Paris SG e Tolosa – Angers 17 Ottobre

Pronostico Bastia – Paris SG e Tolosa – Angers 17 Ottobre

In questo articolo sulla Ligue 1, andiamo a fare l’analisi di 2 partite che si giocano sabato 17 Ottobre. La prima che si giocherà alle ore 17, è tra Bastia – Paris SG, dove gli ospiti che sono primi con 23 punti, tentano di continuare la loro fuga verso il titolo. I parigini sono finora imbattuti, e hanno vinto le ultime 3 partite, per 2-1 contro il Marsiglia, 1-4 in casa del Nantes e 3-0 in casa contro il Guingamp.

L’Avversario è il Bastia, 13° con 10 punti, ma reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Nell’ultima partita in casa, i corsi hanno vinto 3-0 contro il Tolosa, ma stavolta il loro avversario sarà molto più forte e difficile da battere.

Pronostico Bastia – Paris SG:

Nelle ultime 5 partite giocate in Corsica, il Paris SG, ha vinto per 4 volte, anche se nell’ultima sfida di campionato, a trionfare è stato il Bastia per 4-2. L’esito over 2.5 è uscito sempre in questi 5 precedenti, ed anche l’over 3.5 è uscito per ben 3 volte, quindi queste partite sono sempre state piene di gol ed emozioni. Il nostro pronostico Bastia – Paris SG ricade sull’esito 2 quotato ad 1.33. Da provare sicuramente, la combo 2 + over 2.5 quotato a 2.05, e i risultati esatti, 0-3 a 7.75 e 1-3 a 11.50.

 

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

Probabili formazioni di Bastia – Paris SG:

Bastia(4-2-3-1): Leca; Cioni, Squillaci, Peybernes, Marange; Fofana, Coulibaly; Ayite, Mostefa, Danic; Brandao. Allenatore: Printant.

Paris SG(4-3-3): Trapp; Aurier, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Thiago Motta, Verratti, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. Allenatore: Blanc.


 

La seconda partita, si giocherà sempre sabato 17 Ottobre alle 20, ed è Tolosa – Angers. Il Tolosa, è 17° con 8 punti, ed ha vinto una sola partita nelle prime nove giornate. Nelle ultime 5 partite, ha fatto ben 4 pareggi e 1 sconfitta, rimediata in casa del Bastia per 3-0.

L’Angers, invece è l’autentica rivelazione del campionato. La neopromossa infatti è seconda con 18 punti, con 5 vinte, 3 pari e 1 sola sconfitta. Punto di forza di questa squadra, è la difesa, infatti ha subito solo 5 reti, proprio come il Paris SG, che è primo ed è sicuramente più forte di questa cenerentola del campionato francese. L’Angers, nelle ultime 4 partite, ha ottenuto 3 vittorie e 1 pari, andando a vincere pure in una difficile trasferta come quella di Marsiglia per 2-1.

Pronostico Tolosa – Angers:

Di queste due squadre, esistono solo due precedenti totali, risalenti addirittura al 2001 e 2002, tra l’altro nemmeno disputati nel maggiore campionato. Comunque visto lo stato di forma delle due squadre, il nostro pronostico Tolosa – Angers ricade sulla doppia chance X2, quotata a 1.81, gran bella quota, considerando come stanno andando gli ospiti. Visto anche la solidità difensiva degli ospiti, l’under 2.5 è preferibile all’over, ed è quotato a 1.56, da considerare anche l’esito No Goal a 1.75. Per quanto riguarda i risultati esatti, da prendere lo 0-0 a 7.25, e lo 0-1 a 9.

Probabili formazioni di Tolosa – Angers:

Tolosa(4-3-3): Ahamada; Tisserand, Kana-Biyik, Yago, Moubandje; Akpa Akpro, Didot, Doumbia; Pesic, Braithwaite, Regattin. Allenatore: Arribage.

Angers(4-3-3): Butelle; Manceau, Thomas, Traore, Andreu; N’Doye, Saiss, Mangani; Dore, Ketkeophomphone, Camara. Allenatore: Moulin.

 

Categories: Ligue 1