Pronostico Bayer Leverkusen – Lipsia 18 novembre 2016

Pronostico Bayer Leverkusen – Lipsia 18 novembre 2016

Bayer Leverkusen-Lipsia (“BayArena”, ore 20.30), anticipo dell’undicesima giornata di Bundesliga.

Il Lipsia fino a questo momento è stato senza alcun dubbio una delle rivelazioni di questo inizio di campionato tedesco e il primo posto in classifica, seppur in compagnia del ben più quotato Bayern Monaco, ne è una conferma: la squadra della Red Bull infatti guida la Bundesliga con 24 punti conquistati in dieci giornate e finora non ha mai perso, ottenendo ben sette vittorie e tre pareggi nelle partite disputate. Un risultato che ha dell’incredibile, considerando che la formazione di Hasenhuttl solo un anno fa militava nella seconda divisione tedesca.

Chi invece sta un po’ deludendo le aspettative è il Bayer Leverkusen, che attualmente naviga a metà classifica in ottava posizione con 16 punti ottenuti in dieci giornate. La compagine guidata da Schmidt però nelle ultime due sfide giocate prima della sosta si stava pian piano riprendendo, come dimostrano le vittorie conquistate contro Wolfsburg prima e contro il Darmstadt poi.

Pronostico Bayer Leverkusen – Lipsia

Rivelazione Lipsia. Difficile dire con certezza quale delle due squadre parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso tra Bayer Leverkusen e Lipsia ci aspettiamo una partita spettacolare, divertente e con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, quotato a 1.62, mentre il No Gol è dato a 2.15.

Puntare con decisione sulla vittoria del Bayer Leverkusen può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.30, con il segno X dato a 3.40 e il 2 a 3.00.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, bancato a 1.80, e l’Under 2,5, dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio l’1-1 è quotato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è offerto a 8.50 e l’1-2 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Probabili formazioni Bayer Leverkusen – Lipsia, “BayArena”, ore 20.30

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno: Henrichs, Tah, Toprak, Wendell; Brandt, Baumgartlinger, Aranguiz, Calhanoglu; Hernandez, Volland. Allenatore: Schmidt.

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Ilsanker, Orban, Compper, Halstenberg; Kaiser, Demme, Keita, Forsberg; Werner, Poulsen. Allenatore: Hasenhuttl.