Pronostico Bayern Monaco – Atletico Madrid 3 maggio 2016

Pronostico Bayern Monaco – Atletico Madrid 3 maggio 2016

Bayern Monaco-Atletico Madrid (“Allianz Arena”, ore 20.45), ritorno della semifinale di Champions League.

La competizione europea più importante entra ora nel vivo: questa settimana si scopriranno le squadre che si affronteranno in finale a Milano, allo Stadio San Siro.

Ma prima si dovranno disputare le partite di ritorno delle semifinali, tra cui quella tra il Bayern Monaco e l’Atletico Madrid: nel match d andata a spuntarla sono stati i Colchoneros per 1 a 0, grazie alla splendida rete messa a segno nel primo tempo da Saul dopo una meravigliosa serpentina prima di trafiggere Neuer.

Ma la forza è la qualità del Bayern Monaco è talmente elevata che la squadra di Guardiola può ribaltare il risultato da un momento all’altro, anche se contro l’arcigna e solida formazione guidata dal Cholo Simeone non sarà affatto semplice vincere.

Pronostico Bayern Monaco – Atletico Madrid

Guardiolismo contro Cholismo. Si affrontano due modi di giocare il calcio completamente opposti: da una parte il possesso palle, la tecnica e la qualità del Guardiolismo, dall’altra la grinta, la solidità, la personalità del Cholismo. Difficile stabilire dunque chi parta favorita tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, ma comunque ci aspettiamo una partita molto tesa ed equilibrata: per questa ragione, quindi, il nostro consiglio è quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè una partita con meno di tre gol, quotato a 1.80, con l’Over 2,5 dato invece a 1.95.

Puntare con decisione sul successo del Bayern Monaco può quasi raddoppiare la posta: l’1, infatti, ha una quota pari a 1.65, mentre il segno X è offerto a 3.80 e il 2 addirittura a 5.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è invece bancato a 1.92, viceversa il no Gol a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, lo 0-0 viene dato a 10.00 e l’1-1 a 6.50. Se invece si vuole puntare sulla vittoria del Bayern Monaco, l’1-0 è quotato a 6.00 e il 2-0 a 6.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Atletico Madrid, “Allianz Arena”, ore 20.45

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Martinez, Alaba, Bernat; Alonso; Ribery, Muller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto, Saul; Torres, Griezmann. Allenatore: Simeone.