Pronostico Belgio – Irlanda 18 giugno 2016

Pronostico Belgio – Irlanda 18 giugno 2016

Belgio-Irlanda (“Stade Matmut Atlantique”, ore 15), incontro valido seconda giornata del Girone E degli Europei.

Il Belgio arriva a questa sfida dalla brutta sconfitta subita all’esordio per mano dell’Italia, con gli Azzurri vittoriosi con un netto 2 a 0 che non ha ammesso repliche. La squadra di Wilmots, coperta di critiche per la cattiva prestazione contro la compagine guidata da Antonio Conte, sono chiamati dunque al pronto riscatto, anche per dimostrare a tutti di poter essere ancora una delle possibile candidate al trionfo finale e che quello contro l’Italia è stato solo un piccolo incidente di percorso.

Dall’altra parte invece c’è un’Irlanda che ha sorpreso un po’ tutti al debutto contro la Svezia, ma che contro la Nazionale di Ibrahimovic non è riuscita ad andare oltre all’1 a 1 nonostante il momentaneo vantaggio iniziale. A colpire è stato l’atteggiamento e la voglia messa in campo dalla formazione di O’Neill, che probabilmente avrebbe meritato anche qualcosina in più rispetto ad un misero punticino.

Pronostico Belgio – Irlanda

Belgio chiamato al riscatto. Considerata la qualità delle due rose, si può tranquillamente ipotizzare un Belgio favorito rispetto all’Irlanda, nonostante l’esordio amaro nella prima giornata: per questo motivo il nostro consiglio è quello di scommettere sull’1, quotato a 1.73, con il segno X dato invece a 3.65 e il 2 a 5.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è invece offerto a 1.92, mentre il No Gol è bancato a 1.83.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.05, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.75, il 2-0 a 7.00 e il 2-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Belgio – Irlanda, “Stade Matmut Atlantique”, ore 15

Belgio (4-3-3): Courtois; Ciman, Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Nainggolan, Witsel, Fellaini; De Bruyne, Lukaku, Hazard. Allenatore: Wilmots.

Irlanda (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long. Allenatore: O’Neill.