Pronostico Belgio – Italia 13 giugno 2016

Pronostico Belgio – Italia 13 giugno 2016

Belgio-Italia (“Parc OL”, ore 21), esordio ad Euro2016 per la Nazionale di Antonio Conte.

Finalmente comincia l’Europeo anche per i nostri Azzurri, che sono approdati in Francia sicuramente non con i favori del pronostico, ma che sono pronti a sorprendere tutti e a smentire le critiche piovute addosso nelle ultime settimane. Anche perchè si sa, l’Italia è una di quelle Nazionali che tende ad esaltarsi proprio nei momenti più difficili e complicati, quando nessuno si aspetta qualcosa.

Di fronte in questo match di esordio però ci sarà una delle Nazionali più forti in circolazione, il Belgio, con una rosa composta da una serie di giocatore dotati di un talento incredibile, come i vari De Bruyne, Lukaku, Hazard (che forse non ci sarà a causa di un piccolo problema fisico) e via dicendo. L’ultima amichevole disputata tra queste due Nazionali dimostra l’enorme qualità del Belgio, che ha battuto l’Italia con un netto 3 a 1 che non ha ammesso repliche. Ma quella era un’amichevole, ora gli Europei sono tutta un’altra storia. O almeno si spera.

Pronostico Belgio – Italia

Il talento del Belgio, il carattere dell’Italia. Se si osservano le rose delle due squadre non ci dovrebbero essere dubbi, con il Belgio che sarebbe sicuramente favorita. Ma guai a sottovalutare il carattere dell’Italia, che di certo non parte già battuta. Ci aspettiamo comunque una bella partita, divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 2.00, con il No Gol dato invece a 1.75.

Puntare con decisione sulla vittoria del Belgio può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.60, mentre il segno X e il 2 sono offerti a 3.05.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.45, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.50. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare sul pareggio, l’1-1 è dato a 5.50 e il 2-2 a 16.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una o dell’altra squadra, il 2-1 è quotato a 10.00, il 3-1 a 24.00 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Belgio – Italia, “Parc OL”, ore 21

Belgio (4-3-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Denayer, Vertonghen; Nainggolan, Witsel, Fellaini; De Bruyne, Lukaku, Mertens (Hazard). Allenatore: Wilmots.

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Zaza, Pellè. Allenatore: Conte.