Pronostico Besiktas – Napoli 1 novembre 2016

Pronostico Besiktas – Napoli 1 novembre 2016

Besiktas-Napoli (“Vodafone Arena”, ore 20.45), incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Il Napoli dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Empoli e Crotone sembrava essere uscito dal momento complicato coinciso con tre sconfitte di fila, ma la sconfitta nella sfida Scudetto contro la Juventus rimediata nell’ultimo turno disputato ha fatto tornare nuovamente la squadra di Sarri in crisi. Ora però c’è la Champions League ed un ennesimo passo potrebbe complicare una situazione che almeno inizialmente sembrava essersi messa sui binari giusti.

Il Besiktas, invece, grazie al successo ottenuto al San Paolo nel match di andata ha visto aumentare le proprie chance di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Il girone, infatti, vede ancora il Napoli in vetta, ma la squadra Campione di Turchia in carica è lì, distante solamente un punto rispetto ai partenopei e dunque in piena corsa non solo per il passaggio del turno, ma anche per il primo posto del raggruppamento.

Pronostico Besiktas – Napoli

Napoli convalescente. Considerato il momento del Napoli, è difficile stabilire con certezza quale delle due squadre parta con i favori del pronostico. Ci aspettiamo comunque una partita aperta, divertente, con reti anche da parte del Besiktas: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, quotato a 1.65, mentre il No Gol è dato a 2.10.

Puntare con decisione sul successo del Napoli può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.10, con il segno X dato a 3.45 e l’1 a 3.50.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e il No Gol, bancati rispettivamente a 1.80 e a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 11.00 e l’1-2 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Besiktas – Napoli, “Vodafone Arena”, ore 20.45

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Tosic, Marcelo, Adriano; Uysal, Arslan; Sahan, Talisca, Quaresma; Aboubakar. Allenatore: Gunes. 

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.