Pronostico Bologna – Fiorentina 6 febbraio

Pronostico Bologna – Fiorentina 6 febbraio

Sarà l’anticipo Bologna – Fiorentina (stadio “Dall’Ara”, ore 18), ad aprire la ventiquattresima giornata di Serie A.

La Fiorentina è in piena corsa, insieme ad Inter, Milan e Roma, per il terzo posto, ultimo valevole per lo spareggio playoff per la prossima edizione di Champions League: la squadra di Paulo Sousa, dopo il pareggio contro il Genoa, arriva a questa sfida dalla vittoria ottenuta all’ultimo istante contro il Carpi, con il goal vittoria di Zarate arrivato praticamente allo scadere del match.

Il Bologna, invece, dopo una serie di buone prestazioni, è incappata in una brutta sconfitta nell’ultimo turno contro il Frosinone: i rossoblu, che dall’arrivo di Donadoni marciano quasi a ritmo da Champions, ora navigano a metà classifica con 29 punti e nutrono qualche speranza di qualificazione per una competizione europea.

Pronostico Bologna – Fiorentina

Sogno terzo posto per i Viola. Trasferta insidiosa per la Fiorentina, che dovrà affrontare un Bologna che nonostante la sconfitta nell’ultimo turno contro il Frosinone, sta vivendo un buon periodo di forma. Il nostro consiglio, dunque, è quello di provare a giocare Gol, quotato 1.75. Il No Gol, invece, ha una quota di 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria dei Viola può raddoppiare la posta: il successo della squadra di Paulo Sousa, infatti, è dato a 2.20, mentre il pareggio è quotato a 3.30. La vittoria del Bologna, infine, è bancato addirittura a 3.40.

L’Over 2,5, ovvero una partita con più di due reti, moltiplica la posta per 2.02, mentre viceverse l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, un pareggio 1-1 è dato a 5.75, ma se si vuole puntare sul successo di una delle due squadre il 2-1 è quotato a 11, mentre l’1-2 a 8.50.

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

Le probabili formazioni di Bologna – Fiorentina, “Dall’Ara”, ore 18

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Rizzo, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Zarate; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Categories: Serie A