Pronostico Borussia Dortmund – Hertha Berlino 14 ottobre 2016

Pronostico Borussia Dortmund – Hertha Berlino 14 ottobre 2016

Borussia Dortmund-Hertha Berlino (“Signal Iduna Park”, ore 20.30), anticipo della settima giornata di Bundesliga.

Si affrontano due delle prime tre squadre in Bundesliga, entrambe alla caccia del Bayern Monaco capolista: l’Hertha Berlino, una delle sorprese di questo inizio di stagione, infatti occupa la seconda posizione in classifca, mentre il Borussia Dortmund si ritrova in terza.

Le due compagini sono divise solo da un punto, con l’Hertha a quota 13, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle prime sei giornate di campionato, e il Dortmund a 12 (come Colonia e Lipsia). In particolar modo, la squadra di Dardai arriva a questa sfida dalla vittoria per 2 a 0 ottenuta nell’ultima partita disputata prima della sosta per le Nazionali contro l’Amburgo, mentre la formazione di Tuchel è chiamata al riscatto dopo la sconfitta, sempre per 2 a 0, patita sul campo del Bayer Leverkusen.

Pronostico Borussia Dortmund – Hertha Berlino

Sfida d’alta classifica. Nonostante queste due squadre in classifica siano divise da un solo punto, consideriamo comunque il Borussia Dortmund come favorito per il successo rispetto all’Hertha Berlino: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.30, con il segno X dato a 5.50 e il 2 a 9.00.

Quote praticamente identiche per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, e il No Gol, bancati entrambi a 1.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.47, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.50. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è offerto a 6.25, il 3-0 e il 3-1 a 9.00, il 2-1 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Hertha Berlino, “Signal Iduna Park”, ore 20.30

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Ginter, Bartra, Schmelzer; Weigl, Rode; Pulisic, Gotze, Dembelè; Aubameyang. Allenatore: Tuchel.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Weiser, Langkamp, Brooks, Plattenhardt; Skjelbred, Lustenberger; Esswein, Stocker, Haraguchi; Ibisevic. Allenatore: Dardai.