Pronostico Borussia Dortmund – Liverpool 7 aprile 2016

Pronostico Borussia Dortmund – Liverpool 7 aprile 2016

Borussia Dortmund-Liverpool (“Signal Iduna Park”, ore 21.05), match valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Non sarà una sfida come tutte le altre, soprattutto per Jurgen Klopp, attuale tecnico del Liverpool, che per la prima volta affronterà da avversario la sua ex squadra, il Borussia Dortmund, che dopo periodi complicati ha fatto tornare al vertice sia in Germania che in Europa.

Ma ora quello che conta è il presente e quella fra queste due formazioni sarà una gara fra quelle che potevano essere considerate le maggiori candidate alla conquista finale della competizione: ora sulla panchina dei tedeschi siede Tuchel, che grazie al suo ottimo lavoro svolto fino ad ora (i gialloneri sono anche secondi in Bundesliga) ha fatto dimenticare Klopp.

Situazione diversa in casa dei Reds, con l’Europa League rimasto come unico obbiettivo stagionale, avendo fallito poi tutti gli altri: un dentro o fuori dunque per gli inglesi, che vogliono a tutti i costi proseguire la loro corsa in Europa.

Pronostico Borussia Dortmund – Liverpool

Ritorno al passato per Klopp. Non sarà facile per Klopp, tecnico del Liverpool, ritornare in Germania e affrontare una squadra con cui ha vinto molto, se si considera anche la qualità del Borussia Dortmund: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.53. Il segno X invece è dato a 4.15 e il 2 addirittura a 6.30.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è offerto a 1.80, mentre il No Gol a 1.95.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 2.00. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.50, il 2-0 a 6.75 e il 2-1 a 7.75. Se invece si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 7.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Liverpool, “Signal Iduna Park”, ore 21.05

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Schmelzer; Weigl, Castro; Mkhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang. Allenatore: Tuchel.

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Sakho, Moreno; Henderson, Can; Milner, Coutinho, Lallana; Sturridge. Allenatore: Klopp.