Pronostico Brema – Bayern e Schalke – Hertha 17 Ottobre

Pronostico Brema – Bayern e Schalke – Hertha 17 Ottobre

In questo articolo, andiamo a trattare due partite importanti della nona giornata di Bundesliga. La prima partita è tra Brema – Bayern.

Il Werder Brema, è 14° con 7 punti, non è più la buona squadra di qualche anno fa, ed ora da qualche campionato, non è all’altezza delle migliori di Germania. Nelle ultime 4 partite, ha sempre perso, tra l’altro segnando un solo gol.

Il Bayern Monaco invece è sempre una certezza. Anche in questa stagione i bavaresi appaiono inarrestabili e nelle prime otto giornate di campionato, hanno sempre vinto. Nell’ultima partita, hanno battuto i rivali del Dortmund per 5-1, confermando la loro forza prorompente. Anche i numeri parlano chiaro, 28 gol segnati e solo 4 subiti, la squadra di Guardiola, è praticamente perfetta, anche senza Ribery e Robben, alle prese con i loro soliti problemi fisici.

Pronostico Brema – Bayern:

Pure dai precedenti sembra non esserci partita, infatti il Bayern ha sempre vinto nelle ultime 7 partite giocate a Brema. Nelle ultime due sfide poi, il risultato è stato anche ampio, 0-7 nel 2013, e 0-4 nell’ultima stagione. Il nostro pronostico Brema – Bayern ricade sulla combo 2 + over 2.5 quotata a 1.55. La vittoria del Bayern, è quotata molto poco, quindi si deve puntare sulle combo, per esempio è ottima la combo 2 + No Goal a 2.10. Da considerare anche la combo 2 + over 3.5 a 2.05. Per quando riguarda i risultati esatti, ottimo lo 0-3 a 7.50 e lo 0-4 a 10.

 

Vuoi ricevere 5 euro subito più 5 euro ogni giornata di serie a GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse PaddyPower

 

Probabili formazioni di Brema – Bayern:

Brema(4-3-1-2): Wiedwald; Gebre Selassie, Galvez, Westergaard, Garcia S.; Grillitsch, Fritz, Garcia U.; Junuzovic; Bartels, Ujah. Allenatore: Skripnik.

Bayern(4-3-3): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; Gotze, Xabi Alonso, Thiago Alcantara; Muller, Lewandowski, Douglas Costa. Allenatore: Guardiola.

 


La prossima partita in cui facciamo l’analisi, è Schalke – Hertha. Anche questo match si giocherà sabato 17 Ottobre alle ore 15.30. Lo Schalke, è terzo in classifica con 16 punti, anche se nell’ultima partita ha perso 3-0 in casa contro il Colonia. Una battuta d’arresto imprevista, visto che era reduce da 4 vittorie di fila, e con un’altra vittoria avrebbe potuto scavalcare anche il Dortmund, che è avanti di un solo punto.

L’avversario è l’Hertha che è quarto con 14 punti, imbattuto nelle ultime 3 partite, dove ha ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio. Nelle ultime due partite in trasferta però, ha perso per 2-0 in casa del Wolfsburg e ha pareggiato 1-1 in casa del Francoforte.

Pronostico Schalke – Hertha:

Negli scorsi precedenti in casa dello Schalke, quest’ultimo ha sempre vinto, senza subire mai gol tra l’altro, quindi stando alla cabala, è conveniente puntare sulla squadra di casa. Il nostro pronostico Schalke – Hertha ricade sul segno 1, quotato a 1.75, ottima quota, viste come sono andate le partite tra queste due squadre negli anni precedenti. Sempre usando i precedenti, consigliamo il segno No Goal, quotato a 2.05. Per i risultati esatti, il consiglio è quello di provare, l’1-0 quotato a 7.50 e il 2-0 quotato a 8.50.

Probabili formazioni di Schalke – Hertha:

Schalke(4-4-2): Fahrmann; Caicara, Matip, Howedes, Aogo; Sane, Geis, Neustadter, Meyer; Di Santo, Huntelaar. Allenatore: Breitenreiter.

Hertha(4-4-2): Jarstein; Weiser, Stark, Lustenberger, Plattenhardt; Haraguchi, Darida, Skejlbred, Cigerci; Ibisevic, Kalou. Allenatore: Dardai.

 

Categories: Bundesliga