Pronostico Brescia – Ascoli 15 febbraio

Pronostico Brescia – Ascoli 15 febbraio

Brescia-Ascoli (Stadio “Rigamonti”, ore 20.30) sarà il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie B.

Il Brescia sta disputando fino ad ora un campionato al di sopra delle aspettative, come dimostra il settimo posto in classifica, in piena lotta per un posto nei playoff: la squadra di Boscaglia è però chiamata a riprendersi dopo le tre sconfitte consecutive subite nelle ultime partite contro Salernitana, Livorno e Pro Vercelli.

E’ in piena lotta per non retrocedere in Lega Pro invece l’Ascoli, che si ritrova in diciottesima posizione con 27 punti (gli stessi del Lanciano): nelle ultime due partite, però, la formazione allenata da Mangia ha guadagnato un solo punto, frutto del pareggio contro il Latina nell’ultima giornata disputata.

Pronostico Brescia – Ascoli

Match equilibrato. Se si dà uno sguardo alla classifica, sulla carta questo incontro sembra non aver storia, con il Brescia nettamente favorito rispetto all’Ascoli. Ma la squadra di Boscaglia non sta attraversando un ottimo periodo di forma e così la vittoria della formazione di casa non appare così scontata. In ogni caso, il nostro consiglio è di giocare l’1, quotato 1.75. Il pareggio viene dato a 3.50, mentre il 2 addirittura a 4.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.87, mentre il No Gol a 1.83.

L’Over 2,5, cioò una partita con più di due gol, ha una quota di 2.02, viceversa l’Under 2,5 è quotato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25, mentre lo 0-0 a 9. Se invece si vuole rischiare il successo del Brescia, l’1-0 ha una quota di 5.75, con il 2-1 bancato a 8 e il 2-0 a 7.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Brescia – Ascoli, Stadio “Rigamonti”, ore 20.30

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Lancini, Coly; Mazzitelli, Dall’Oglio; Kupisz, Morosini, Embalo; Caracciolo. Allenatore: Boscaglia.

Ascoli (3-5-2): Lanni; Del Fabro, Milanovic, Mitrea; Almici, Giorgi, Bianchi, Addae, Jankto; Perez, Petagna. Allenatore: Mangia.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B