Pronostico Carpi – Roma 12 febbraio

Pronostico Carpi – Roma 12 febbraio

Carpi-Roma (Stadio “Braglia”, ore 20.45) sarà un altro degli anticipi della venticinquesima giornata di Serie A.

La Roma nelle ultime settimane è in netta ripresa, come d’altronde dimostrano le tre vittorie consecutive ottenute contro Frosinone, Sassuolo e Sampdoria: se il gioco e lo spettacolo ancora latitano, i risultati per il momento stanno dando ragione a Spalletti. I giallorossi, infatti, sono tornati in piena corsa per il terzo posto, attualmente occupato dalla Fiorentina e distante solamente un punto (fra le squadre c’è anche l’Inter).

Nonostante le ultime due sconfitte di fila subite contro Fiorentina (all’ultimo istante) e Napoli (per un rigore trasformato da Higuain), il Carpi sta provando in tutti i modi a lottare per rimanere nella massima serie: la sfida contro la Roma sarà l’ultimo di un tour de force che hanno visto gli uomini di Castori affrontare, oltre ai Viola e ai partenopei, anche l’Inter nel corso di questo inizio di girone di ritorno.

Pronostico Carpi – Roma

Roma in crescita. La Roma è tornata a lottare a pieno ritmo per il terzo posto, che non era propriamente l’obiettivo di inizio stagione. Ma fino ad adesso Spalletti ha fatto un buon lavoro e la sua mano comincia ad intravedersi. Attenzione però a non sottovalutare il Carpi, che ha messo in seria difficoltà squadre come Inter, Fiorentina e Napoli. Il nostro consiglio è comunque quello di provare a puntare sul 2, considerata anche la quota di 1.87 decisamente interessante. Il pareggio è dato a 3.50, mentre un’eventuale successo del Carpi può quadruplicare la posta: l’1, infatti, è quotato a 4.30.

L’Over 2,5, ovvero una partita con più di due reti, ha una quota pari a 1.95, mentre l’Under 2,5 è dato a 1.75.

Il Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.80, viceversa il No Gol è dato a 1.90. Per quanto riguarda i risultati esatti, se si vuole puntare sulla vittoria della Roma, lo 0-1 è dato a 6.50, mentre lo 0-2 a 8. Un pareggio per 1-1, invece, è quotato a 6.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Carpi – Roma, Stadio “Braglia”, ore 20.45

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Cofie, Lollo, Di Gaudio; Verdi; Mbakogu. Allenatore: Castori.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A