Pronostico Celta Vigo – Alaves 2 febbraio 2017

Pronostico Celta Vigo – Alaves 2 febbraio 2017

Celta Vigo-Alaves (“Balaidos”, ore 21), match valevole per l’andata della semifinale di Copa del Rey.

Semifinale di Copa del Rey a sorpresa quella fra questa due squadre, che possono considerarsi le principali sorprese della competizione in questa stagione.

Soprattutto il Celta Vigo è la vera rivelazione, in quanto ai quarti di finale ha eliminato addirittura il Real Madrid, grazie al successo ottenuto all’andata per 2 a 1 al Bernabeu e al pareggio casalingo per 2 a 2. In campionato invece la squadra di Berizzo si ritrova all’ottavo posto con 30 punti conquistati in venti giornate disputate e dunque per il momento si trova fuori dalla zona europea.

L’Alaves invece nei quarti di finale di Copa del Rey ha avuto vita abbastanza facile, riuscendo a battere ed ad eliminare l’Alcorcon, grazie al successo all’andata in trasferta per 2 a 0 e al pareggio senza reti nel match di ritorno. In Liga la formazione allenata da Pellegrino, che arriva a questa sfida dal pareggio contro l’Atletico Madrid, naviga a metà classifica al dodicesimo posto con 24 punti e quindi ben lontano dalla zona pericolosa.

Pronostico Celta Vigo – Alaves

Caccia alla finale. Difficile stabilire con certezza chi tra Celta Vigo e Alaves parta con i favori del pronostico, ma comunque ci aspettiamo una partita tirata e equilibrata: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.68, mentre l’Over 2,5 moltiplica la posta per 2.05.

Puntare con decisione sulla vittoria del Celta Vigo può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.73, con il segno X dato a 3.40 e il 2 a 5.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.90, viceversa il No Gol a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è bancato a 8.75 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, l’1-0 è dato a 5.50, il 2-0 a 7.00 e lo 0-1 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Celta Vigo – Alaves, “Balaidos”, ore 21

Celta Vigo (4-5-1): Sergio; Jonny, Roncaglia, Cabral, Mallo; Diaz, Radoja, Hernandez, Bongonda, Aspas; Guidetti. Allenatore: Berizzo.

Alaves (4-5-1): Ortolà; Garcia, Feddal, Alexis, Vigaray; Torres, Kristicic, Sobrino, Katai, Edgar; Santos. Allenatore: Pellegrino.

Categories: Pronostici Calcio