Pronostico Cesena – Carpi 9 settembre 2016

Pronostico Cesena – Carpi 9 settembre 2016

Cesena-Carpi (Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30), incontro valevole per la terza giornata di Serie B.

Entrambe le squadre che si affronteranno in questa sfida partono con il medesimo obiettivo, ovvero quello di centrare una promozione nella massima serie. Il Cesena ci è già andato vicino nel corso della passata stagione, salvo poi fermare la propria rincorsa nei playoff di fine anno, che poi hanno premiato il Pescara di Oddo.

Il Carpi invece è retrocesso lo scorso anno dalla Serie A, al termine di un campionato senza dubbio onorato e che ha visto la squadra di Castori sfiorare la permanenza nella massima serie, persa per la miseria di un punticini in favore di Udinese e Palermo.

Per quanto riguarda l’inizio di questa nuova stagione, il Cesena non è riuscito ad andare oltre ad un pareggio per 1 a 1 contro il Perugia, mentre la seconda partita contro l’Ascoli è stata rinviata a causa del tragico terremoto che ha colpito il centro Italia. Il Carpi invece ha ottenuto quattro punti nelle prime due giornate, frutto del successo all’esordio per 2 a 0 in casa del Vicenza e del pareggio nel secondo turno per 1 a 1 contro il Benevento.

Pronostico Cesena – Carpi

Caccia alla Serie A. Difficile stabilire con certezza quale delle due squadre parta con i favori del pronostico, anche in virtù del fatto che siamo ad inizio stagione e risulta dunque complicato tracciare già un bilancio. Ma tra Cesena e Carpi ci aspettiamo comunque un match equilibrato, intenso e con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè una gara con meno di tre reti, quotato a 1.57, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.25.

Puntare con decisione sul successo del Cesena può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.65, con il segno X offerto a 3.05 e il 2 a 2.80.

Quote tutto sommato simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.87, e il No Gol, dato a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 7.85 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 6.75 e lo 0-1 a 7.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Cesena – Carpi, Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30

Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Ligi, Capelli, Renzetti; Cascione, Kone, Schiavone; Ciano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Drago.

Carpi (4-4-2): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Crimi, Di Gaudio; Lasagna, Catellani. Allenatore: Castori.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B