Pronostico Cesena – Crotone 18 aprile

Pronostico Cesena – Crotone 18 aprile

Cesena-Crotone (Stadio “Dino Manuzzi”, ore 203.0), anticipo della trentasettesima giornata di Serie B.

Dopo il pareggio senza reti ottenuto nell’ultimo turno di campionato contro lo Spezia, il Crotone ha fatto un ulteriore passettino in più verso una storica promozione in Serie A, anche se la contemporanea vittoria del Cagliari ha di fatto diminuito il gap tra le due squadre: in ogni caso, la formazione allenata da Juric guida ancora la classifica con 74 punti, tre in più rispetto ai sardi e quattordici in più rispetto al Bari, che al momento occupa il quarto posto.

Sta invece lottando per un posto nei playoff di fine anno il Cesena, che ha il chiaro obiettivo di risalire subito in Serie A dopo un anno di purgatorio nella serie cadetta: la formazione di Drago però si ritrova in nona posizione con 55 punti ed è chiamata a riscattarsi dopo le ultime tre opache prestazione, in cui ha raccolto solo due punti, frutto dei pareggi contro Bari e Vicenza e della sconfitta subita nell’ultimo turno contro il Pescara.

Pronostico Cesena – Crotone

Sogno Serie A per entrambe le squadre. Ci aspettiamo una partita equilibrata e con pochi goal, anche se è complicato stabilire chi tra Cesena e Crotone parta con i favori del pronostico: per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sull’Under 2,5, cioè una partita con meno di tre reti, quotato a 1.60, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.20.

Puntare con decisione sul successo del Crotone può triplicare la posta: il 2, infatti, ha una quota pari a 3.40, con il segno X offerto invece a 3.00 e l’1 a 2.30.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.83, quota tutto sommato simile anche al No Gol, dato a 1.87. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 viene offerto a 7.85 e l’1-1 a 5.25. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 viene quotato a 6.25 e lo 0-1 a 9.00.

Le probabili formazioni di Cesena – Crotone, Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30

Cesena (4-3-1-2): Gomis; Caldara, Fontanesi,Capelli, Renzetti; Kessie, Cascione, Kone; Ciano; Ragusa, Rosseti. Allenatore: Drago.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Machado, Tena; Di Roberto, Salzano, Barberis, Balasa; Palladino, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B