Pronostico Cesena – Salernitana 7 marzo

Pronostico Cesena – Salernitana 7 marzo

Cesena-Salernitana (Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30), sarà il posticipo che chiuderà la trentesima giornata di Serie B.

Il Cesena è in piena lotta per la conquista di un posto per i playoff di fine, come dimostra il quinto posto in classifica con 47 punti (gli stessi di Virtus Entella e Spezia), a due sole lunghezze dalla terza posizione: la squadra allenata da Drago inoltre arriva a questa sfida da una serie di sette risultati utili consecutivi, frutto di quattro successi e tre pareggi.

Situazione decisamente più complicata invece per la Salernitana, che invece si ritrova in penultima posizione con 27 punti e dunque in piena lotta per non retrocedere: la formazioni di Menichini è anche reduce da tre pareggi consecutivi in campionato, ottenuti contro Crotone e Virtus Entella in casa e Trapani in trasferta.

Pronostico Cesena – Salernitana

Il Cesena punta alla promozione. Se consideriamo la classifica delle due squadre, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia il Cesena a partire favorito per il successo di questa partita contro la Salernitana: per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sull’1, quotato 1.68. Il segno X invece viene dato a 3.45, mentre il 2 addirittura a 5.70.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.90, mentre il No Gol a  1.80.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.02, viceversa l’Under 2,5 ha una quota di 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare sul successo del Torino, l’1-0 è bancato a 5.70, il 2-0 a 7.00 e il 2-1 a 8.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Cesena – Salernitana, Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30

Cesena (4-3-1-2): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kone, Sensi, Kessie; Ciano; Ragusa, Djuric. Allenatore: Drago.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, Moro, Odjer, Zito; Coda, Bus. Allenatore: Menichini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B