Pronostico Cesena – Spezia 24 maggio 2016

Pronostico Cesena – Spezia 24 maggio 2016

Cesena-Spezia (Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30), match valido per i quarti di finale dei playoff di Serie B.

Siamo arrivato al momento tanto atteso da diverse squadre in Serie B: stanno per cominciare i playoff che decreteranno quale sarà l’ultima squadra che riuscirà a guadagnarsi la promozione in Serie A dopo Cagliari e Crotone, che sono salite nella massima serie del campionato italiano conquistando le prime due posizioni.

In questa prima sfida si sfideranno le due squadre che nella regular season hanno terminato il loro campionato al sesto e al settimo posto, divise tra l’altro da solamente due punti: il Cesena arrivato in sesta posizione con 68 punti (gli stessi del Bari) e lo Spezia, finito settimo a quota 66. La vincente di questa sfida poi andrà a sfidare in semifinale il Trapani allenato da Serse Cosmi, che ha terminato il proprio campionato regolare con un sorprendente terzo posto.

Pronostico Cesena – Spezia

Playoff di Serie B al via. Come dimostra la classifica finale del campionato regolare, queste due squadre tutto sommato si equivalgono e dunque risulta complicato stabilire con certezza chi tra Cesena e Spezia parta favorito per il successo di questo match, che comunque ci aspettiamo equilibrato e con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’Under 2,5, cioè una gara con meno di tre gol, quotato a 1.65, con l’Over 2,5 dato invece a 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Cesena può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.30, mentre il segno X è bancato a 3.15 e il 2 a 3.25.

Quote simili tra Gol, cioè entrambe le squadre che trovano la via della rete, offerto a 1.80, e No Gol, dato invece a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.00 e l’1-1 a 5.50. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria di una o dell’altra squadra, l’1-0 viene offerto a 6.75, il 2-0 a 10.00 e lo 0-1 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Cesena – Spezia, Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30

Cesena (4-3-3): Gomis; Fontanesi, Capelli, Magnusson, Falasco; Valzania, Sensi, Cascione; Falco, Djuric, Ciano. Allenatore: Drago.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Sciaudone, Juande, Pulzetti; Piccolo, Catellani, Situm. Allenatore: Di Carlo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B