Pronostico Chapecoense – Sport Recife 12 ottobre 2016

Pronostico Chapecoense – Sport Recife 12 ottobre 2016

Chapecoense-Sport Recife (“Arena Condà”, ore 16), incontro valevole per la trentesima giornata del Brasilerao.

Queste due squadre si ritrovano abbastanza vicine in classifica, con solo quattro punti di distanza l’una dall’altra. La Chapecoense infatti naviga a metà classifica all’undicesimo posto con 38 punti conquistate nelle prime ventinove partite disputate fino a questo momento, frutto di 9 vittorie, altrettante sconfitte e 11 pareggi. La squadra allenata da Caio Junior non sta attraversando però un gran momento di forma, come dimostrano anche le ultime due gare perse consecutivamente contro Vitoria e Atletico Paranaense.

Lo Sport Recife, invece, occupa la parte bassa della classifica con quattro punti in meno rispetto alla formazione avversaria, ovvero 34. Anche la compagine di Oswaldo de Oliveira non sta vivendo un gran periodo, in quanto nelle ultime due uscite ha raccolto solamente un punto, grazie al pareggio  contro il San Paolo e della sconfitta contro la Fluminense.

Pronostico Chapecoense – Sport Recife

Momento complicato per entrambe le squadre. La classifica dimostra come queste due squadre praticamente si equivalgano e per questo motivo ci aspettiamo tra Chapecoense e Sport Recife una partita intesa, equilibrata e con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.70, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.02.

Puntare con decisione sulla vittoria della Chapecoense può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.00, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 3.60.

Quote tutto sommato simili tra il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.80, e il No Gol, dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.50 e l’1-1 a 5.75. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 6.50, il 2-0 a 9.00 e lo 0-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Chapecoense – Sport Recife, “Arena Condà”, ore 16

Chapecoense (5-4-1): Danilo; Gimenez, Thiego, Neto, Machado, Dener; Gil, Biteco, Santana, Tiago; Kempes. Allenatore: Caio Junior.   

Sport Recife (4-2-3-1): Magrao; Xavier, Ferraz, Alves, Rene; Roberto, Rithely; Felipe, Souza, Xavier; Rogerio. Allenatore: de Oliveira. 

Categories: Pronostici Calcio