Pronostico Chelsea – West Ham 15 agosto 2016

Pronostico Chelsea – West Ham 15 agosto 2016

Chelsea-West Ham (“Stamford Bridge”, ore 21), debutto in Premier League per Antonio Conto, ex CT della Nazionale italiana.

L’avventura di Conte in Inghilterra sta dunque per avere inizio: dopo il buon Europeo disputato dalla sua Italia, il tecnico pugliese ora è chiamato a ripetersi anche sulla panchina del Chelsea, alla sua prima vera esperienza importante all’estero. Non sarà semplice per l’ex allenatore della Juventus rilanciare e riportare in alto una squadra che l’anno scorso ha giocato non ai livelli che ci si aspettava, tanto da portare addirittura all’esonero di un certo Josè Mourinho.

E il debutto non sarà nemmeno dei più semplici, contro una squadra come il West Ham, che già lo scorso anno ha dimostrato di essere un’ottima formazioni in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Senza dimenticare che sulla panchina degli Hammers siede quel Bilic, cercato anche da diversi top club.

Pronostico Chelsea – West Ham

Conte all’esordio in Premier. Ipotizziamo una partita intensa, divertente, con reti sia da una parte che dall’altra, anche se non si può stabilire con certezza chi tra Chelsea e West Ham parta favorita per il successo di questo match: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, quotato a 1.80, mentre il No Gol è dato a 1.90.

Puntare con decisione sulla vittoria del Chelsea può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.60, con il segno X bancato a 3.85 e il 2 a 5.65.

Quote molto simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, offerto a 1.80 e l’Under 2,5, dato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.75 e il 2-2 a 15.00. Se invece si vuole scommettere sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è bancato a 7.75, il 3-1 a 12.00 e l’1-2 a 16.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Chelsea – West Ham, “Stamford Bridge”, ore 21

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Kantè; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Conte.

West Ham (4-2-3-1): Adriàn; Antonio, Ogbonna, Reid, Byram; Kouyatè, Noble; Feghouli, A.Ayew, Payet; Carroll. Allenatore: Bilic.