Pronostico Chievo – Fiorentina 30 aprile 2016

Pronostico Chievo – Fiorentina 30 aprile 2016

Chievo-Fiorentina (Stadio “Bentegodi”, ore 20.45), uno degli anticipi della trentaseiesima giornata di Serie A.

La sconfitta contro la Juventus e la contemporanea vittoria dell’Inter contro l’Udinese ha di fatto allontanato la Fiorentina da quarto posto, occupato proprio dai nerazzurri: sono infatti cinque ora i punti che dividono i Viola dalla squadra allenata da Mancini e a sole tre giornate dalla fine della stagione la distanza fra le due formazioni appare al momento incolmabile.

Chi invece sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative è il Chievo, che ha raggiunto da diverso tempo l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ovvero quello di raggiungere una tranquilla salvezza con anticipo: missione compiuta per gli uomini di Maran, che attualmente naviga in ottava posizione con 48 punti, solamente quattro in meno rispetto al Sassuolo e cinque in meno rispetto al Milan che stanno lottando per l’ultimo posto disponibile per la prossima edizione di Europa League.

Pronostico Chievo – Fiorentina

Paulo Sousa alla caccia del quarto posto. Considerato il momento di forma delle due squadre, è veramente complicato stabilire chi tra Chievo e Fiorentina parta con i favori del pronostico: per questa ragione, il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.70, con il No Gol che invece viene offerto a 2.02.

Puntare con decisione sulla vittoria della Fiorentina può raddoppiare la posta: il 2, infatti, ha una quota pari a 2.05, con il segno X che invece è dato a 3.40 e l’1 a 3.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.90, quota tutto sommato simile anche all’Under 2,5, dato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 viene quotato a 6.00. Se invece si vuole rischiare il successo dell’una o dell’altra squadra, l’1-0 è offerto a 10.00, il 2-1 a 12.00, lo 0-1 a 7.00 e l’1-2 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Chievo – Fiorentina, Stadio “Bentegodi”, ore 20.45

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Meggiorini. Allenatore: Maran.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Borja Valero, Badelj; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A