Pronostico Chivas Guadalajara – Arsenal 1 agosto 2016

Pronostico Chivas Guadalajara – Arsenal 1 agosto 2016

Chivas Guadalajara-Arsenal (“StubHub Center”, ore 03), amichevole di preparazione per la squadra di Wenger.

Prosegue il lavoro dell’Arsenal in vista dell’ormai imminente inizio di stagione in Premier League, dove la formazione allenata da Arsene Wenger vorrà recitare un ruolo da protagonista dopo aver terminato lo scorso campionato in seconda posizione. L’obiettivo dei Gunners è dunque quello di fare meglio rispetto alla scorsa annata e magari centrare quel trionfo in campionato che manca da decisamente troppo tempo. I londinesi arrivano a questa sfida dalla vittoria per 2 a 1 contro la squadra rappresentativa della MLS (il campionato americano).

Avversario dell’Arsenal saranno i messicani del Chivas Guadalajara, squadra che milita nel massimo campionato in Messico. La compagine di Almeyda, vecchia conoscenza del calcio italiano (da giocatore ha militato nelle fila di Lazio, Parma e Inter), non sta attraversando un gran momento di forma, come dimostra anche il netto ko subito per 4 a 0 nell’ultimo match disputato contro il Club Tijuana.

Pronostico Chivas Guadalajara – Arsenal

Gunners con i favori del pronostico. Se si osserva la qualità delle due rose, si può tranquillamente ipotizzare un Arsenal favorito per il successo rispetto al Chivas Guadalajara: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.67, con il segno X dato a 3.65 e l’1 a 4.20.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è offerto a 1.57, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.20.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.60, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.15. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 8.00, lo 0-2 a 8.50, lo 0-3 17.00, l’1-2 a 7.50 e l’1-3 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Chivas Guadalajara – Arsenal, “StubHub Center”, ore 03

Chivas Guadalajara (4-3-3): Cota; Sanchez, Flores, Pereira, Hernandez; Pineda, Vazquez, Pena; Brizuela, Caviedes, Calderon. Allenatore: Almeyda.    

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Holding, Chambers, Monreal; Coquelin, Xhaka; Walcott, Wilshere, Oxlade-Chamberlain; Campbell. Allenatore: Wenger.

Categories: Pronostici Calcio