Pronostico Croazia – Portogallo 25 giugno 2016

Pronostico Croazia – Portogallo 25 giugno 2016

Croazia-Portogallo (Stade “Felix-Bollaert”, ore 21), incontro valido per gli ottavi di finale degli Europei.

Per il gioco fatto vedere in tutte e tre le partite disputate nella fase a gironi, sicuramente la Croazia può essere considerata la miglior squadra fino ad ora di questo campionato europeo. La Nazionale di Cacic infatti ha terminato al primo posto nel proprio raggruppamento con sette punti, grazie alle vittorie ottenute contro Turchia e soprattutto Spagna e al pareggio, subito in rimonta per alcune disattenzioni, contro la Repubblica Ceca. Ma la fase ad eliminazione diretta è tutta un’altra storia e ora la compagine croata deve confermare tutto quello che di buono ha fatto vedere nella prima parte del torneo.

Dall’altra parte invece ci sarà una delle delusioni di questo Euro2016, quel Portogallo che è riuscito a qualificarsi agli ottavi solo come una delle migliori terze (dietro alle meno blasonate Ungheria ed Islanda) e che nel proprio girone non è stato in grado di vincere nemmeno un match: dalle tre gare disputate, infatti, i lusitani hanno conquistato solamente tre punti, frutto di tre pareggi contro le rispettive formazioni avversarie.

Pronostico Croazia – Portogallo

Croazia miglior squadra dell’Europeo, delusione Portogallo. Considerato quanto fatto vedere nella prima parte del torneo, si può ipotizzare una Croazia favorita per il successo e per il conseguente passaggio del turno. Ma il Portogallo è comunque una Nazionale da non sottovalutare, perchè dotata di un buon talento e soprattutto potrà contare sull’apporto di un certo Cristiano Ronaldo. Ci aspettiamo comunque una bella partita, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 2.08, con il No Gol dato invece a 1.70.

Puntare on decisione sul successo della Croazia può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.60, mentre il segno X è offerto a 3.00 e il 2 a 3.10.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.60, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.45. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.25 e il 2-2 a 17.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è quotato a 10.00, il 3-1 a 25.00 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro + 25 di Bonus con deposito minimo di 5€ per gli Europei 2016? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Croazia – Portogallo, Stade “Felix-Bollaert”, ore 21

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Vrsaljko; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic. Allenatore: Cacic.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Vieirinha, Pepe, R.Carvalho, Eliseu; W.Carvalho, Moutinho, Andrè Gomes; Joao Mario, Ronaldo, Nani. Allenatore: Fernando Santos.