Pronostico Crotone – Juventus 8 febbraio 2017

Pronostico Crotone – Juventus 8 febbraio 2017

Crotone-Juventus (Stadio “Ezio Scida”, ore 18), recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A.

La Juventus arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria, la terza consecutiva in campionato (che diventano quattro se si conta anche la Coppa Italia), ottenuta nello scontro diretto contro i rivali dell’Inter. Con questo successo i bianconeri hanno mantenuto senza problemi la vetta della classifica della Serie A, dando probabilmente quella accelerata decisiva per la conquista del sesto Scudetto consecutivo, impresa che non è mai riuscita a nessun’altra squadra in passato.

Dall’altra parte ci sarà invece un Crotone che sta vivendo una situazione drammatica sportivamente parlando. I calabresi infatti hanno perso nell’ultimo turno lo scontro diretto contro il Palermo, riducendo ulteriormente le già pochissime speranze di salvezza. Ora infatti la squadra di Nicola in classifica è stata superata proprio dai rosanero, ritrovandosi in questo modo al penultimo posto con la zona salvezza distante ben nove punti.

Pronostico Crotone – Juventus

Match senza storia. Considerata la qualità e la classifica delle due squadre, non si può far altro che prevedere una Juventus favorita per il successo di questo match contro il Crotone: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.22, con il segno X dato a 6.20 e l’1 a 14.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.30, mentre il No Gol è offerto a 1.55.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.57, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.25. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 6.50, lo 0-2 a 5.25, lo 0-3 a 7.50, lo 0-4 a 10.00, l’1-2 e l’1-3 a 9.50, l’1-4 a 18.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Crotone – Juventus, Stadio “Ezio Scida”, ore 18

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Nalini, Capezzi, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Nicola.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A