Pronostico Crotone – Livorno e Novara – Cagliari

Pronostico Crotone – Livorno e Novara – Cagliari

In questo articolo sulla Serie B, andiamo a fare l’analisi delle due partite più importanti della ottava giornata, Crotone – Livorno e Novara – Cagliari. La prima partita è il big match tra Crotone – Livorno.

I calabresi, sono secondi in classifica con 14 punti e sono imbattuti da 6 giornate, dove hanno ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi. In casa poi, il Crotone si dimostra molto forte, visto che ha vinto 3 partite contro il Novara per 2-1, Bari 4-1 e Salernitana per 4-0. Quindi per il Livorno, sarà una trasferta molto difficile.

Il Livorno, che era partito molto bene, ha rallentato ed ora è quinto con 13 punti, anche se non ha mai vinto nelle ultime 3 partite, dove ha perso 1-2 contro lo Spezia, 1-0 in casa del Cesena, ed ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Avellino. I toscani pagano gli infortuni, specie quello di Vantaggiato, che ne hanno rallentato la corsa dopo le prime 4 vittorie iniziali.

Pronostico Crotone – Livorno:

Negli ultimi incontri in Calabria, tuttavia il Livorno non è poi andato così male, visto che vinto per ben 3 volte, nel 2008, 2011 e 2012. La scorsa stagione, però a vincere fu il Crotone che vinse per 1-0, quindi vista anche la difficoltà recente dei toscani, il nostro pronostico Crotone – Livorno per stare tranquilli, ricade sulla doppia chance 1X a 1.35. Se siete più audaci, può andare bene l’esito 1, quotato a 2.40, da preferire anche l’esito under 2.5 a 1.66. Per quanto riguarda i risultati esatti, da provare l’1-0 a 7.50 oppure il 2-0, quotato a 11.

 

Vuoi ricevere 20 euro subito più 5 euro ogni settimana GRATIS? Approfitta subito > Bonus Scommesse Eurobet 

 

Probabili formazioni di Crotone – Livorno:

Crotone(3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari; Balasa, Barberis, Salzano, Martella; De Giorgio, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric.

Livorno(4-3-3): Pinsoglio; Jelenic, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Biagianti, Schiavone, Luci; Aramu, Comi, Pasquato. Allenatore: Panucci.

 


 

La seconda partita, è tra Novara – Cagliari. Il Novara è 18° con 6 punti (ha 2 punti di penalizzazione), e nell’ultima partita ha vinto 1-0 in casa della Pro Vercelli, dopo 2 sconfitte di fila. I piemontesi hanno segnato solo 4 reti nelle prime 7 partite, e contro il Cagliari, questo non è certo un dato positivo.

Il Cagliari è primo con 16 punti, dopo aver vinto 4 delle ultime 5 partite, di cui l’ultima sfida per 3-1 in casa contro il Cesena, nell’importante big match tra le due retrocesse dalla Serie A. I sardi, hanno il migliore attacco con 16 gol fatti e vogliono tornare subito in A, anche se nell’ultimo match in trasferta, ha perso 1-0 in casa del Pescara.

Pronostico Novara – Cagliari:

Esiste un solo confronto tra il Novara ed il Cagliari, risale ad un incontro disputato in Serie A, nel 2012, 0-0 fu il risultato. Il Novara, in casa ha vinto 1-0 contro l’Entella, pareggiato 1-1 contro il Latina e perso 2-0 contro il Como. Il Cagliari fuori casa, ha vinto 3-1 sul campo dell’Entella, pareggiato 1-1 in casa della Ternana, e come scritto prima, perso 1-0 a Pescara. Il nostro pronostico Novara – Cagliari ricade sulla doppia chance X2 quotata a 1.29. Se volete rischiare un po’ di più, la vittoria del Cagliari è il miglior consiglio, quotata a 2.20. Da provare anche il segno No Goal a 1.83 e l’under 2.5 a 1.65. Come risultati esatti, da provare lo 0-1 a 6 e lo 0-0 a 8.

Probabili formazioni di Novara – Cagliari:

Novara(4-3-3): Tozzo; Faraoni, Troest, Poli, Dall’Orco; Viola, Casarini, Pesce; Gonzales, Evacuo, Corazza. Allenatore: Baroni.

Cagliari(4-3-1-2): Storari; Capuano, Salamon, Ceppitelli, Pisacane; Joao Pedro, Fossati, Dessena; Farias; Sau, Melchiorri. Allenatore: Rastelli.

 

 

Categories: Serie B