Pronostico Crotone – Spezia 15 aprile 2016

Pronostico Crotone – Spezia 15 aprile 2016

Crotone-Spezia (“Stadio Ezio Scida”, ore 19), anticipo della trentaseiesima giornata di Serie B.

Il Crotone è ormai sempre più spedito verso una storica promozione in Serie A: la squadra allenata da Juric, infatti, è in testa alla classifica di Serie B con 73 punti, ben cinque in più rispetto al Cagliari secondo e ben sedici in più rispetto alle terze, ovvero Bari e per l’appunto Spezia, prossimo avversario che dovranno affrontare i calabresi.

I liguri, invece, hanno come obiettivo principale quello di poter accedere ai playoff di fine stagione, per poi giocarsi tutto negli spareggi: al momento, grazie anche alla recente mini serie di due successi consecutivi ottenuti nelle ultime giornate contro Cagliari e Novara, la formazione allenata da Di Carlo centrerebbe in pieno il proprio obiettivo, ma la classifica è talmente corta che è assolutamente vietato abbassare la guardia.

Pronostico Crotone – Spezia

Sfida d’alta classifica. Sia Crotone che Spezia stanno attraversando un ottimo periodo di forma e la classifica di entrambe le squadre ne dà ampia dimostrazione. Complicato dunque stabilire chi parta decisamente favorito fra le due formazioni: per questa ragione ci aspettiamo una partita equilibrata, in cui però non è da escludere che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete. Il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, che viene dato a 1.80, quota tutto sommato simile anche al No Gol, offerto a 1.90.

Puntare con decisione sul successo del Crotone può raddoppiare la posta: l’1, infatti, è quotato a 2.20, con il segno X invece bancato a 2.05 e il 2 a 3.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.15, viceversa l’Under 2,5 viene dato a 1.62. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 ha una quota pari a 5.50. Se invece si vuole rischiare il successo del Crotone, il 2-1 viene offerto a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Crotone – Spezia, “Stadio Ezio Scida”, ore 19

Crotone (3-4-3): Cordaz; Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Barberis, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Palladino. Allenatore: Juric.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Valentini, Terzi, De Col; Sciaudone, Pulzetti, Juande; Catellani, Piccolo, Calaiò. Allenatore: Di Carlo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B